|
1147 Visitatori + 1 Utente = 1148
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 15, 2004, 12:18:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
bha , dato che la mia proposta di smart è stata scartata sempre restando in tema di piccole ma " libidinose " ti consiglio caldamente di seguire le orme di Blaze. Mini Cooper vecchio modello , 1300 cc però. le ultime serie ( 98/99) le porti via a 5000-6000 euro , hanno normalmente pochi chilometri e sono complete come dotazione ( clima , abs , bag ecc ) Hanno in più una cosa che nessun barattolino moderno avrà mai più , una classe ed uno stile infinito unite ad un fascino senza pari . Pochi consumi , prestazioni divertenti , scomode un po ma che auto ragazzo .dai retta a zio seth , MINI COOPER ! ( quella vera però nè ! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Io sarei indeciso(e quando mai io sono deciso su qualcosa da subito ...) fra Ibiza, Punto, Yaris. E farei anche un eventuale pensierino a Corsa, Clio e Polo.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 15, 2004, 12:36:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
la mini vecchio modello e stupenda la ha un mio amico con tetto elettrico panoramico fatta da un carozziere ed e un go kart, però se devo andara a fare qualche viaggietto inizia a starmi piccolina!!! non so se per conpensazione a 150000 km da polmone ma desidererei una vettura brillante...... Polo : manutenzione da guanti bianchi tagliando medio per la mia polo 160/180 euro bora 150 euro e ha solo 30000 km solo cambio olio
Punto: preferivo il pre restailing,ma non mi e mai piaciuta come macchina
Clio: ottima soluzione,e fanno ottimisconti a fine anno arriva la nuova
yaris: prenderei la Ts, ma la strumentazione al centro non la digerisco,ci sono salito buon motore ma rumoroso
opel ; sono vetture che non conosco proprio,
lancia:non mi piace il sedere.......anche se dentro e spettacolare come confort
peugeot 206 : mi piace la linea sportiva risente degli anni ma il 1.6 110 cv ha un ottimo rapporto qualita/prezzo
rimane la c3 04? sara ancora scricchiolosa o avranno messo a posto le magagne? poi per ora il 1.4 16v e solo senosdrive!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 15, 2004, 12:49:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mmmm... non oltre 15.000??? Se si potesse salire un poco direi assolutamente Mini Cooper, altrimenti propongo: 206 1.6 XS, non so se ha l'esp di serie, però è un bel mezzo.. Yaris TS, a me non esalta il lifting che le hanno fatto, ma è carina.. Aggiungerei pure la SportKa ma se devi trasportare il cane.. meglio lasciar perdere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 15, 2004, 12:52:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mmmm... non oltre 15.000??? Se si potesse salire un poco direi assolutamente Mini Cooper, altrimenti propongo: 206 1.6 XS, non so se ha l'esp di serie, però è un bel mezzo.. Yaris TS, a me non esalta il lifting che le hanno fatto, ma è carina.. Aggiungerei pure la SportKa ma se devi trasportare il cane.. meglio lasciar perdere la mini costa eccessivamente e sono fuori budget,forse la mini one ma non so se ne vale la pena,sarebbe tutta immagine e poca sostanza, l xs ha esp e 4 freni a disco di serie........... la sport ka ci avevo pensato ma mi sembra cara rispetto alla 206 o yaris........... il cane ci starebbe e di taglia media....certo che si vede gente che lo mette nel baule della smart......da arresto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 15, 2004, 13:02:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la mini costa eccessivamente e sono fuori budget,forse la mini one ma non so se ne vale la pena,sarebbe tutta immagine e poca sostanza, l xs ha esp e 4 freni a disco di serie........... la sport ka ci avevo pensato ma mi sembra cara rispetto alla 206 o yaris........... il cane ci starebbe e di taglia media....certo che si vede gente che lo mette nel baule della smart......da arresto
No, la One la lascerei perdere... della Cooper ho un grandioso ricordo ma la One, con le ruotine da 15", le marce ancora più lunghe e l'assetto più soft e 25cv in meno... no, non voglio neanche pensarci! A questo punto andrei a provare la SportKa e la 206, in casa ho una Ka 70cv ed è molto divertente, sarei molto curioso di provare la versione sportiva. La 206 dev'essere molto carina e, per certi versi, "più macchina", anche come spese di gestione alla fine siamo lì..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 15, 2004, 13:10:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Tra l'altro in allestimento z-tec con i cerchi da 15......la mia ragazza ne ha una così, all'inizio non mi piaceva affatto, ma a furia di guardarla la trovo proprio bella!!
Non ascoltare questo tizio Luca...non capisce un beneamato cazzo di estetica automobilistica...figurati che si ostina a dire che l'Alfa GT è brutta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 15, 2004, 13:13:05 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Di quelle nominate andrei di 206 XS senza dubbio se a benzina...se diesel considererei anche la Ibiza TDI Signo 100CV che avevo prima (ma la manutenzione VW è carissima!)...non scarterei una Punto Sporting 1.4 16V
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 15, 2004, 13:26:05 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
SInceramente,se avessi ora 15.000 euro,cercherei al volo una 147 usata.Ho il pallino. Però visto che la vuoi assolutamente nuova...beh,andrei di ypsilon immediatamente.Al massimo punterei una Pun to sporting,che rispetto alle normali mi sembra più bella e meglio rifinita. 206 è anche lei una bella scelta.La xs ha un bello sterzo,diretto e duro il giusto.Non è niete male (ho provato per bene la 1.4 8v di un mio amico...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 15, 2004, 13:41:58 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
OT per Emi: Sono Bergamasco! OT Chiusa
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|
Magari qualcuno mi manderà a cagare, ma se hai esigenze di spazio e vorresti spendere qualcosina in più(la base parte da 15600 Euro ma è un 1.3 benzina), perchè non pensi alla Space Star? A me non dispiace...però non so quale potrebbe essere la svalutazione...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2004, 14:11:04 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Non ascoltare questo tizio Luca...non capisce un beneamato cazzo di estetica automobilistica...figurati che si ostina a dire che l'Alfa GT è brutta...
Scusa Sgarbi dell'automobile ....il frontale è uguale alle altre alfa, ok il family feeling, ma qui si è esagerato, il posteriore è tozzo e per nulla slanciato, ogni persona ha i suoi gusti ma dirmi che è stupenda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2004, 14:31:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Casso Homer non sono l'unico allora a ritenere l'alfettona coupè un flop rispetto alle aspettative..... e se lo dice lo zio che di alfa ci mastica....!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|