|
1318 Visitatori + 1 Utente = 1319
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 15, 2004, 15:38:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ps considerando poi le prestazioni per nulla sportive ed alquanto foffose ( la 150 hp mjet su tutte , un vero catrame catramoso ) non posso che aggiungermi ( a malincuore ) ad emi nei detrattori della coupè alfa romeo.
Mo non esageriamo dai! La Mjet è semplicemente una delle versioni "d'ingresso", che dovrebbe dire la BMW allora per la 318Ci.. non ci vedo nulla di strano sinceramente..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 15, 2004, 15:48:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma la punto sporting non piace a mio fratello, purtroppo ( ma ci sono anche i lati positivi) essendo Gemelli dobbiamo accontentarci di una vettura nova cointestata piu la bora da utilizzare quanto non c'e l'altra visto che mio padre fare 100 km al mese per cui il 206 la clio e la yaris piacevano a tutte e due.....ovviamente in versioni cattive :-) per una vettura di dimensioni sopra i 4 metri le escludo, certo potrei trovare una infinita al car word center di stilo e 147 ma anche vecchie golf a km 0 semestrali, ma li i costi di esercizio assicurazione e spazio per i parcheggi aumentano. domani andro forse alla peugeot e vediamo, intanto la polo si e sistemata complice il clima piu mite o un pieno v power piu additivo ora fatica meno ad accendersi solo dopo che non la si usa tutta la notte........ per l'ibiza se decido di prenderla prenderei il 101 cv sport benza,che ha anche mio cugino dulla polo come la mia,e un buon motore anche se un po vecchiotto......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2004, 01:19:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Casso Homer non sono l'unico allora a ritenere l'alfettona coupè un flop rispetto alle aspettative..... e se lo dice lo zio che di alfa ci mastica....!!!! siamo in 3.....esteticamente nn mi piace e i motori per la potenza che hanno fanno ridire....sarà colpa del peso,ma su una gt dovevano pensarci...0-100 in 9,5 con 150 cv non è nemmeno dignitoso!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 16, 2004, 10:40:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Fai come i camion in Alaska on in Siberia in inverno, lasciala sempre accesa I diesle servono a questo, nooo Rotfl..... mi sa che il nostro caro sindaco non sarebbe d' accordo visto ceh domenica forse c'e il blocco totale.......servira?mha....... cmq se dovesse venire il freddo che c'e ora negli stati uniti non so se molte auto partirebbero tranquillamene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
cip867 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 16:04:44 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
nessuno ne ha parlato... ma cosa ne pensi della citroen C2 vtr? c'ha pure il cambio al volante!
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2004, 16:19:39 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
nessuno ne ha parlato... ma cosa ne pensi della citroen C2 vtr? c'ha pure il cambio al volante!
Il cambio al volante è un po' una cacata, lo spacciano per sportivo ma in realtà fa perdere un sacco di tempo...però è divertente da usare! Per il resto...boh, l'ho vista nei conce ed esteticamente mi è molto piaciuta (la VTR 1.6), il prezzo è ottimo...è solo piuttosto piccola dentro.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 17, 2004, 21:02:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che è stata scartata la Sporting, allora io parlerei di 206 e Yaris...
La XS non l'ho provata, ho provato una 1.4 8v, mi piace, decisamente e dovessi cambiar macchina ora, probabilmente mi dirigerei su di una 1.6XS
Per quanto riguarda la Yaris, devo dire che la TS che ho provato mi è piaciuta decisamente molto. Probabilmente la preferirei alla 206, però quello che non mi garba di questa macchina è che ti fanno passare una vettura a "mezzo servizio" per una "intera" e te la fanno pagare pure...
Voglio dire: parlando di dimensioni, questa è decisamente "ridotta" rispetto alle concorrenti, vedi Punto, 206 etc. etc. Sostanzialmente il bagagliaio manca.... E se la vettura deve avere anche una pratico utilizzo per un ragazzo della nostra età (diciamo 25 anni di media)questa è una mancanza che potresti pagare in più di un'occasione....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oiomik |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 18, 2004, 14:29:30 pm |