|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 16, 2004, 11:01:02 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ok , no ASI. una curiosità cavaliere per i ricambi delle nonnette come ci si comprta ? io sapevo di alcuni carrozzieri e ricambisti specializzati ma se si volesse fare una sorta di " fai da te ? " a chi bisogna rivolgersi ? mercatini ? mostre mercato ? internet ? club di appassionati ? grassie.
Su internet trovi parecchie piccole imprese di cromatura che rifanno i pezzi a prezzi abboradabili...altrimenti i mercatini...e i club sono ottimi...poi devi trovarti e li posso darti qualche nominativi nell'alessandrino...dicevo qualche meccanico che ami le macchine fatte di ingranaggi e non di centraline elettroniche....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:10:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 16, 2004, 11:28:14 am |
|
dovrei vedere un amico a Torino...ma hai provato da qualche sfascia-carrozze grosso??
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:57:05 am |
Visitatore, , posts |
|
dovrei vedere un amico a Torino...ma hai provato da qualche sfascia-carrozze grosso??
Ho fatto mille giri e mille telefonate dagli sfasciacarrozze del triveneto, ma sembra che tali auto (Ritmo 105 e 130) si siano volatilizzate. Chi ce l'ha se la tiene. Chi la compra per fare garette svuota gli interni e li butta via. Gli sfasciacarrozze le pressano il giorno stesso tanto "chi vuoi che voglia ricambi da una tale auto ?". Risultato: ho trovato solo un carrozziere a Napoli (700Km da casa mia...) che ne aveva una, poi ha controllato il pannello ed aveva un buco gigantesco (probabilmente ci avevano messo un grosso altoparlante). GRRRRR, oggi ripasso dal carrozziere e lo minaccio di morte se non lo trova . E' da ottobre 2002 che lo cerco.... non so se rendo.... E pensare che gli avevo tanto raccomandato: "stai attento perche' gli interni sono praticamente nuovi e non si trovano piu'". Come parlare a Sandra Milo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Gennaio 16, 2004, 12:05:58 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Metro Cab Londinese old style , ma non sappiamo se sia regolamentato in italia e se sia possibile importarne uno ( dobbiamo documentarci , qualcuno sa qualche cosa ? )
mandami una mail.... che ne parliamo..... ora non ho tempo e dopo, senza mail, mi dimentico
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 16, 2004, 12:14:21 pm |
|
Ho fatto mille giri e mille telefonate dagli sfasciacarrozze del triveneto, ma sembra che tali auto (Ritmo 105 e 130) si siano volatilizzate. Chi ce l'ha se la tiene. Chi la compra per fare garette svuota gli interni e li butta via. Gli sfasciacarrozze le pressano il giorno stesso tanto "chi vuoi che voglia ricambi da una tale auto ?". Risultato: ho trovato solo un carrozziere a Napoli (700Km da casa mia...) che ne aveva una, poi ha controllato il pannello ed aveva un buco gigantesco (probabilmente ci avevano messo un grosso altoparlante). GRRRRR, oggi ripasso dal carrozziere e lo minaccio di morte se non lo trova . E' da ottobre 2002 che lo cerco.... non so se rendo.... E pensare che gli avevo tanto raccomandato: "stai attento perche' gli interni sono praticamente nuovi e non si trovano piu'". Come parlare a Sandra Milo..... questo è il mio numero 3358184217....fatti sentire ho un paio di nominativi che posso esserti di aiuto.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 21:38:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
qualche nius sulla nuova attività?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:15:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
archeologia! Seth, capisco che giocoforza è stato accantonato il progetto, ma è ancora fra le idee delle cose da fare oppure è stato definitivamente abbandonato? PS: no perchè sai...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 13, 2006, 16:21:30 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
dato che non si tratta di uno scherzo ma di un progetto serio ogni consiglio e dritta è pià che ben accetta. le auto d'epoca , sinceramente , mi inquietano un poco sia per quanto riguarda la manutenzione sia per la reperibilità di eventuali ricambi e ccosti d'intervento in officina in caso di magagne. ho chiesto ad una carrozzeria fidata di alessandria specializzata nel restauro di lancia d'epoca qualche informazione e sono letteralmente svenuto...................
Ma, scusa, parli di Rolls Royce d'antan, e poi hai paura dei costi di una flaminia ?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:22:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ieri ri-pensavo a cosa si potesse fare sempre nel campo dell'auto...chi vuole fare società x l'importazione e vendita di auto dagli Usa?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|