|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:23:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ieri ri-pensavo a cosa si potesse fare sempre nel campo dell'auto...chi vuole fare società x l'importazione e vendita di auto dagli Usa? anche soci lontani eh!?apriamo due punti vendita e via
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:25:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sei un incauto, avrai la casella piena di pertendenti soci, che naturalmente svaniranno al primo briefing sul "chi fa cosa" ma in compenso sicuramente sapranno tutti quale dodge, chevy, pontiac pretendere come auto aziendale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:26:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma in compenso sicuramente sapranno tutti quale dodge, chevy, pontiac pretendere come auto aziendale Io voglio un Generale Lee! Comunque, la tua idea non è male però quando si tratta di queste cose divento molto scettico perchè, in tutta sincerità, non so che mercato possa esserci e se, effettivamente, ne valga la pena. Mi sa di cosa troppo incerta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 13, 2006, 16:30:57 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Io voglio un Generale Lee! Comunque, la tua idea non è male però quando si tratta di queste cose divento molto scettico perchè, in tutta sincerità, non so che mercato possa esserci e se, effettivamente, ne valga la pena. Mi sa di cosa troppo incerta.
Io sono scettico anche sulle auto da cerimonia. Nelle cerimonie c'e' sempre qualche invitato/parente/conoscente che mette a disposizione una bella macchina per gli sposi (e per mettersi in mostra lui ). Sono andato a molti matrimoni, ma in nessuno di questi era stata noleggiata un'auto apposita. Anch'io una volta ho usato il 320 cabrio per gli sposi e una volta ho portato lo sposo col biturbo. Non credo si possano fare affari d'oro, specie di questi tempi....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:33:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io voglio un Generale Lee! Comunque, la tua idea non è male però quando si tratta di queste cose divento molto scettico perchè, in tutta sincerità, non so che mercato possa esserci e se, effettivamente, ne valga la pena. Mi sa di cosa troppo incerta.
poco mercato, ma considerando che non ce le importa quasi nessuno... prendere una sportivetta in USA a 10-20k dollari, importarla, adattarla e immatricolarla, rivenderla in euro anche a 20-25...considerando anche il cambio qualcosa di non trascurabile dovrebbe restare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:33:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:37:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
poco mercato, ma considerando che non ce le importa quasi nessuno... prendere una sportivetta in USA a 10-20k dollari, importarla, adattarla e immatricolarla, rivenderla in euro anche a 20-25...considerando anche il cambio qualcosa di non trascurabile dovrebbe restare...
il guaio grosso sono i costi di reimmatricolazione e/o adattamento al mercato europeo ( fari , sistema antinquinamento , etc etc. ) ricordi Rain Man ? tom crusise aveva importato una mezza dozzina di cuntach negli states e stava andando in fallimento per doverle adattare alle norme là vigenti.......stessa cosa ma al contrario. o hai un pacco di solti da investire ( o ripulire a seconda dei casi ) che ti permetta di piazzare un grosso ordine ( tipo 15 corvette , 5 charger , 10 F150 ) ed avere così potere di contrattazione oppure devi prevedere tempi biblici e costi spropositatai. senza contare poi che devi comunque garantire un'assistenza...no no. meglio chiedere a bressani di aprire il primo concessionario Wally ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:39:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
poco mercato, ma considerando che non ce le importa quasi nessuno... prendere una sportivetta in USA a 10-20k dollari, importarla, adattarla e immatricolarla, rivenderla in euro anche a 20-25...considerando anche il cambio qualcosa di non trascurabile dovrebbe restare...
Si ma se non vengono importate ufficialmente e se praticamente non ci sono importatori, ci sarà un motivo! Io non credo che se ne venderebbero molte, si qualcuna si ma neanche cifrone. Non so, sono molto scettico
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:39:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma scusa...invece di prendere la stilo/ibiza/quella che hai ora/sorentodituopadre, potevi prenderti qualcosa simpatico dagli USA, metterci un bell'adesivo con una scritta esotica e il tuo telefono e andare in giro con quelle...lasciandone qualcuna di volta in volta in una vetrina, magari qualche interessato si fa vivo e gli vendi quella, importi qualcos'altro... certo se pretendi di partire con un capannone pieno di Viper e H1 in pronta consegna stiamo freschi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:42:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il guaio grosso sono i costi di reimmatricolazione e/o adattamento al mercato europeo ( fari , sistema antinquinamento , etc etc. ) ricordi Rain Man ? tom crusise aveva importato una mezza dozzina di cuntach negli states e stava andando in fallimento per doverle adattare alle norme là vigenti.......stessa cosa ma al contrario. o hai un pacco di solti da investire ( o ripulire a seconda dei casi ) che ti permetta di piazzare un grosso ordine ( tipo 15 corvette , 5 charger , 10 F150 ) ed avere così potere di contrattazione oppure devi prevedere tempi biblici e costi spropositatai. senza contare poi che devi comunque garantire un'assistenza...no no. meglio chiedere a bressani di aprire il primo concessionario Wally ... ma +o- quanto si spenderà x adattarle ed immatricolarle?pensavo di chiedere a qualche meccanico matto di prendersi carico dell'assistenza, tanto non sono auto troppo complicate...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 13, 2006, 16:47:35 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
mah , non mi pare una buona idea. cmq se la realizzerai quando potrò permettermi un hummer H1 mi rivolgerò a te !
Per poi noleggiarlo in matrimoni su rifugi di montagna !
|
|
|
|
|
|