|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 16, 2004, 08:04:58 am |
Visitatore, , posts |
|
butto li senza far polemica in Italia nel 2003 fiat ha fatto -9,4%, lancia -11,68, alfa +2.04.... però esce con un profonda ristrutturazione (una fabbrica in meno in sicilia) e con la possibilità di vendere nel 2004 a pieno regime una gamma abbastanza ben rinnovata.... altre marche portate a riferimento come marchi "solidi" hanno fatto i seguenti risultati: audi -4.21 mercedes -5.56 opel -11,73 peugeot -12,83 volkswagen -13,50 ora è ben evidente che se la fiat avesse lanciato prima (cosa possibile visto da quando girano) idea e alfa gt coupè i segni meno sarebbero ancora meno visibili.... tutto sommato forse la crisi fiat non è stata così tremenda come hanno voluto farci credere loro stessi... forse cercavano la scusa per fare piazza pulita di tutto quello che non rendeva adeguatamente (vedi lo stabilimento siciliano, arese, mirafiori ecc) senza far scoppiare una rivoluzione sociale??? o semplicemente sono stati degli incompetenti cronici?? bohhh vedremo ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 16, 2004, 14:23:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la crisi non era così tremenda? i dati di bilancio non sono certo rose e fiori...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 16, 2004, 14:58:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Fattostà che qui a Catania c'è una invasione di nuove Panda e ypsilon,vedo sempre più idea e l'ìaltra sera mi è passata davanti una GT mjet grigio scuro con cerchi da 17 che praticamente ha attirato su di sè la totalità degli sguardi dei passanti.Sembrava ci fosse una donna nuda dentro..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 15:00:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la cosa che mi diede fastidio e che mi fece schifo, fu il linciaggio contro la famiglia Agnelli da parte di milioni di saputelli, che finito di fare la formazione al bar, si mettevano a linciare gli Agnelli...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 15:22:31 pm |
|
Forse il problema è che la "loro" formazione è appunto nel bar ah poi c'era quello la, Colaninno: GHE PENSI MI, ho un piano; voleva risanare la Fiat vendendo qualche gioiello.. ahahahha immagino la faccia di Umberto Agnelli mentre diceva "dimmi qualcosa che non so"
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 15:25:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah poi c'era quello la, Colaninno: GHE PENSI MI, ho un piano; voleva risanare la Fiat vendendo qualche gioiello.. ahahahha immagino la faccia di Umberto Agnelli mentre diceva "dimmi qualcosa che non so" Non criticherai mica un "capitano coraggioso" Peccato, non si era accorto che non c'erano più d'Alema e Bersani al governo. Come Tanzi, non si era accorto che De Mita non comandava più le banche. L'Ulivo o la banda degli onesti « Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 15:26:39 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 15:29:21 pm |
|
Non criticherai mica un "capitano coraggioso" Peccato, non si era accorto che non c'erano più d'Alema e Bersani al governo. Come Tanzi, non si era accorto che De Mita non comandava più le banche. L'Ulivo o la banda degli onesti ihihihihihihihih (ginepraio a babordo!)
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 15:37:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 16, 2004, 15:41:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah ah ahaa haha haha ha hahah ahahah a hh aaha aha hah a ha ha ha ha hah Almeno quello è un politico stimato da tutti gli stati Europei, sarà anche moscio quando parla ma almeno ha le palle(politiche)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|