|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 16, 2004, 10:48:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bello il portafari
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:45:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 16, 2004, 11:54:05 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho appena sentito Christian ed ha detto che è un optional a cui non rinuncerà sicuramente, come non rinuncerà ai sedili riscaldati che sono una figata; anzi tolgo anche la giacca e guido in camicia perchè io Ho i sedili riscaldati A parte che smentisco la prima parte del messaggio: non mi ha mica chiamato il millantatore , però è vero che quei fari, ma soprattutto (nella foto da dietro) il pannello multimessaggio per dire come la pensi a quelli che hanno i fendi o viaggiano in seconda corsia con tutto libero a 110 km/h sarebbe il massimo Daiiiiii, che Ginevra è "vicino" PS, Mad: in Svizzera i sedili riscaldabili sono di serie sulle versioni "quattro" ... quindi, inutile che vada avanti nelle spiegazioni « Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 11:56:11 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 16, 2004, 11:54:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci può 'stare' questa versione semi-computerizzata col prototipo suddetto? [imgx]http://www.thecarconnection.com/images/gallery/7557_image.jpg[/img] « Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 13:14:54 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 16, 2004, 12:13:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A parte che smentisco la prima parte del messaggio: non mi ha mica chiamato il millantatore , però è vero che quei fari, ma soprattutto (nella foto da dietro) il pannello multimessaggio per dire come la pensi a quelli che hanno i fendi o viaggiano in seconda corsia con tutto libero a 110 km/h sarebbe il massimo Daiiiiii, che Ginevra è "vicino" PS, Mad: in Svizzera i sedili riscaldabili sono di serie sulle versioni "quattro" ... quindi, inutile che vada avanti nelle spiegazioni Scusa, ma non ho resistito. Mi è venuto in mente quando, in partenza dalla casa del Barn, e con un freschino mica da ridere, tutti si sono coperti ben ben per il freddo e hai voluto fare lo ssssssborone, ti sei tolto il giaccone ed hai detto " ho i sedili riscaldati io", detto alla ChB. Sei troppo forte!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 16, 2004, 13:33:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non dirmelo a me! Anche io mi son sempre chiesto cosa servivano a fare i sedili riscaldati, fino a che non ho comprato la 147 con i sedili in pelle umana; quando la lascio per molte ore al freddo al gelo, mi vengono instantaneamente le emorroidi appena appoggio le chiappe sul sedile! Il problema è che col calore del corpo umano non si scaldano proprio, a meno che non fai più di mezz'oretta di viaggio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 16, 2004, 13:41:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono contento perche', avendo comprato usato, "tutto fa brodo", ma in realta' non so neanche come accenderli. Prima o poi dovro' decidermi a leggere per bene il grosso libretto istruzioni Comunque, sulla Jeep si riscaldano pure i sedili posteriori Infatti, sotto c'e' l'amplificatore dell'impianto Infinity da 120+120 Watt.... Comprate usato, ragassi!!!! Macchinoni al prezzo di una Panda!!! « Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 13:43:02 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 16, 2004, 13:44:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono contento perche', avendo comprato usato, "tutto fa brodo", ma in realta' non so neanche come accenderli. Prima o poi dovro' decidermi a leggere per bene il grosso libretto istruzioni Normalmente, o giri una manopola (come i miei e vedi i differenti numerini) o schiacci un butùn
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 13:47:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
I sedili riscaldabili li ho, di serie, sia su passat (pelle e alcantara) che su beetle (tutta pelle).
Io li uso solo su beetle (per i primi 5 minuti, poi li spengo), mentre mia moglie li gradisce molto.
En passant, penso che, in futuro, eviterò i sedili interamente in pelle: gelidi d'inverno, bollenti d'estate. E' vero che sono belli, ma NON sono climaticamente comodi (e se guidi allegramente ci scivoli pure sopra, a meno di avere dei racing...)
Non sono d'accordo: d'estate possono essere caldi per 2 minuti se sono stati al sole, ma poi sono molto più freschi dei sedili in tessuto, perchè la pelle conduce meglio il calore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|