|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 16, 2004, 14:11:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2004, 14:24:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ma che figata è il nuovo numero?! Ci son 200 prove...e le foto delle novità di Detroit? Apro e mi becco Corvette seguita da Mustang... AAAAHHHH!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 16, 2004, 14:33:42 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Fiiiiuuuuu, andata di culo anche questa volta....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 16, 2004, 14:39:20 pm |
|
ma non ha l'ESP di serie? O con il 4x4 l'ESP ha dei casini, senza frizione che stacca il tutto?
No, non ha l'esp.. ma poi le auto adesso per stare in strada devono avere per forza l'esp? ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 16, 2004, 14:43:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, non ha l'esp.. ma poi le auto adesso per stare in strada devono avere per forza l'esp? ?? No, chiedevo, per quello che mi riguarda sto pensando alla S2000 che l'esp non lo può montare neppure come opzione. Certo che se piove magari guidi più tranquillo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 16, 2004, 14:54:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho letto pure io Auto, ma non ho letto in maniera approfondita tutti i test. Mi sorgono però alcuni dubbi: 1) BMW 645: possibile che il voto inerente ai materiali abbia subito un'improvvisa impennata rispetto - ad esempio - a quello della serie 5? Il dubbio mi viene perché pare che abbiano proprio gli stessi materiali. E - fatalità - manca l'analisi qualità in quel servizio... 2) Alfa GT: il fonometro sembra tranquillo, ma leggendo le varie parti del test, non si arriva a capire da dove si originino veramente i guai di rumorosità... Inoltre: se nell'introduzione parlano benisismo della linea, come mai ci scappa solo un 8,5? 3) Subaru Legacy: si può sapere da dove spunta il GPS?!? I listini di Auto e - soprattutto - quelli ufficiali non citano questa dotazione... Inoltre: mi chiedo come facciano a lamentarsi del consumo in presenza di una 4x4 con cambio automatico a sole 4 marce, con un 2.5l e soprattutto con quel peso... 4) 307CC: stesso discorso della Legacy per quanto riguarda il consumo... Che ne pensate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 16, 2004, 15:01:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 16, 2004, 17:00:15 pm |
|
...quale delusione!? E' una Subaru, la super stabilità e l'esp lasciali ai berlinoni Mercedes va.. Delusione appunto perchè una macchina DEVE stare in strada senza particolari manovre di recupero e senza ESP.... anche se ormai si usa l'esp per mettere delle pezze nei progetti non riusciti... costa meno un dospositivo elettronico che non rifare il progetto!!! P.S: ma sui 4X4 c'è qualche problema nel mettere l'esp???
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2004, 21:48:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io dico che quella macchina in strada ci sta e pure molto bene anche senza ESP, sono le riviste che ormai sono "drogate" dall'elettronica e se una macchina non ha tutti sti "attrezzi" è pericolosissima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 16, 2004, 22:54:57 pm |
|
Io dico che quella macchina in strada ci sta e pure molto bene anche senza ESP, sono le riviste che ormai sono "drogate" dall'elettronica e se una macchina non ha tutti sti "attrezzi" è pericolosissima!
No Enrico... guarda solo le foto di Auto... una macchina che in strada ci sta si comporta molto diversamente... non facciamo passare i difetti per pregi!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 17, 2004, 01:40:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
direi che su una subaru quello sopra elencato sia un pregio. vabbè forse sull'impresa,sulla legacy potevano risparmiarselo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|