Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Beh, Todt ha detto più o meno che aveva parlato con Senna di un suo possibile ingaggio alla Ferrari, trovandolo interessato alla cosa (Ayrton non ha mai nascosto di voler andare alla Ferrari), poi i giornalisti ci hanno ricamato lo scoop inesistente. D'altra parte Senna aveva anche l'obiettivo di battere il record di Fangio, e con la Ferrari di quegli anni sarebbe stata piuttosto dura...
Tra la'ltro, se è per quello, aveva detto la stessa cosa a Giancarlo Minardi, cioè che voleva andare a correre con la squadra di Faenza, perchè stanco e stressato del mondo della F1 (non a caso staccava completamente la spina tra l'ultima gara di un campionato e la prima del successivo, perchè non sopportava tutto il trambusto della F1 ; non ha mai sviluppato una vettura in inverno, eppure vinceva sempre, un fenomeno ed un uomo vero; ci manchi Ayrton, ci manchi ).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita