Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi sono messo a cercare un'autoradio da poter installare sull'A6 visto che quella di serie sta cominciando a dare qualche problemino. Dando un'occhiata alle verie marche ho visto che la Becker produce modelli che piu' si avvicinano come stile a quelli montati di serie dall'Audi, specie per quanto riguarda la retroilluminazione.
Come possibili candidate ho pensato alla Becker Monza MP3 7887 o alla Becker Mexico CD7803, anche se sono piu' propenso verso quest'ultimo modello visto che non uso molto gli MP3 ed il prezzo e' piu' basso.
Io ho una becker monza sul sorento. Ne ho parlato piu' volte in questa sez. Qualità costruttiva eccellente abbinato al miglior sinto RDS che abbia mai visto. Grazie all'mp3 si fa a meno del cambia cd. L'ampli integrato non e' particolarmente potente. Sul sorento gli alti sono ok, mentre pecca un po sui bassi. Enfatizzandoli con la regolazione dei bassi "tocca" troppo pure i medi sporcando il suono. D'obbligo il sub (che montero' a breve).
io ho un caricatore becker nella mia 166...veramente qualche problemino me lo sta dando, ma niente di particolare (alcune volte non vuole uscire il box porta CD e sono costretto a forzarlo con un cacciavite)..per quello che ne so io Audi, M/B, porsche e BMW montano radio becker di serie, quindi non dovresti avere problemi con il tuo caricatore
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Le Becker sono ottimi prodotti, come ho già scritto su un post precedente, dalla linea austera ma con una qualità superiore a molte jap. Prova a vedere anche sul sito Blaupunkt, stessa qualità ma design più ricercato. Per il caricatore... spesso succede che non funzionano con una nuova autoradio perchè quelli montati dalle case automobilistiche sono dedicati alle autoradio in dotazione. In genere si usa un connettore per adattare il caricatore after market all'autoradio di serie, non so cosa si possa fare per il contrario, forse c'è un connettore da togliere