|
1132 Visitatori + 0 Utenti = 1132
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2004, 09:38:09 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
bravo claudio . per l'uso che ne vuoi fare tu la S2000 è più che perfetta . certo se la devi caricare un po qualche acrobazia dovrai farl ma vuoi mettere che figata ? dai dai claudio , S2000 ! e , così , giusto pe dire , ma una bella 9.3 Cabrio 2.0 Turbo ? figata di auto e con un'elegnza stratosferica ed un buon bagagliaio...........
Risolvete il problema! Tu Claudio prendi la 93 cabrio così uno del pistone ha la Saab e Seth è libero di comprarsi la GT 3.2... « Ultima modifica: Gennaio 20, 2004, 09:38:18 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 09:38:24 am |
Visitatore, , posts |
|
bravo claudio . per l'uso che ne vuoi fare tu la S2000 è più che perfetta . certo se la devi caricare un po qualche acrobazia dovrai farl ma vuoi mettere che figata ? dai dai claudio , S2000 ! e , così , giusto pe dire , ma una bella 9.3 Cabrio 2.0 Turbo ? figata di auto e con un'elegnza stratosferica ed un buon bagagliaio...........
Troppo pesante, e a TA. Niet (da leggere pensando alla faccia di Andrei Gromiko). « Ultima modifica: Gennaio 20, 2004, 09:39:09 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 10:13:23 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma se decidi per la giap ci dirai dov'è collocato il tuo garage.....verooooooo???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 10:17:51 am |
|
La z4 non mi ingrifa come l's2000, la trovo più da rincoglionito oppure da giovanotto che vuol fare il figo, mentre l'S2000 rivela gusto e conoscenze tecniche da parte di chi la guida, in più tecnologicamente è molto avanti secondo me come motore, se mia madre non avesse la cervicale e non scassasse i coglioni già solo con un dito di finestrino tirato giù penso che mio padre ci farebbe più di un pensierino.......e poi corso orbassano verrebbe percorso sempre a 8000 giri, conoscendolo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 10:54:35 am |
|
Interessato io? ?? Figurati lo dico solo nel tuo interesse.....
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 20, 2004, 12:54:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 15:20:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLK CLKC CLK CLK CLK CLK CLK
Troppo pesante, 320 un pò giusto, AMG troppo per me, prezzo qualità così così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 23, 2004, 00:24:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 23, 2004, 08:46:56 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La Classe S è una vettura che va bene. Fosse una delle prime, qualche diffidenza l'avrei, ma così no. Tra l'altro non ha fortunatamente mai avuto i problemi della E nuova. La comprerei ad occhi quasi chiusi a quel prezzo. Certe vetture vanno acquistate così, soprattutto se non si fanno molti KM l'anno. Ciao.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|