|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 19, 2004, 09:50:39 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Buona settimana a tutti,
Oggi, per iniziare in bellezza sono passato da Ford per vedere come funziona l'acquisto della GT.
In Europa ne arriveranno solo 85, quasi tutte sono pero' già vendute. Per riservarne una bisogna caparrare con circa 30'000.- Euro e pure il prezzo ufficiale non è ancora fissato. Dovrebbero richiamarmi ancora oggi con maggiori dettagli, tipo colori, data di consegna e forse anche con il prezzo preciso. Sta di fatto che come al solito in questi casi, trattandosi di sole 85 auto, devi cacciare del grano per riservarne una senza nemmeno sapere cosa costa, se e come te la danno. L'auto sembra comunque OK.
Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2004, 09:52:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'auto sembra comunque OK.
eh bhe....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 19, 2004, 09:53:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certamente una grande auto...mi lascia perplesso il fatto che ritieni troppo vistose ferrari e lambo e pensi alla ford gt O forse è così bassa che non sivede nemmeno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 19, 2004, 09:57:18 am |
|
certamente una grande auto...mi lascia perplesso il fatto che ritieni troppo vistose ferrari e lambo e pensi alla ford gt O forse è così bassa che non sivede nemmeno? Francamente non penso piu' a niente. Mi era solo parsa come una macchina migliore della Modena ad un prezzo pari alla Modena. Oltre tutto se ne portano solo 85 in Europa vuoi mettere il suo valore dopo due o tre anni? Ha una bella cosa, la porta che si apre nel tetto e questa non è una cosa da poco quando passano gli anni.... In ogni caso si puo' avere anche senza striscia colorata. Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2004, 10:02:40 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
TopGear e Evo ne han parlato come un gioiello...certo, costa come una Gallardo e forse dà un po' di più in termini di emozioni e un po' meno in termini di praticità di uso...riguardo alla tenuta di valore il fatto che sia molto limitata come produzione è un bel valore aggiunto, però bisogna sempre considerare che è una Ford...non saprei, certo che da vedere è semplicemente orgasmatica. Alla fine rispetto a una TVR è cmq molto più pratica, specie riguardo alla gestione ordinaria (manutenzione, tagliandi, etc.)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 19, 2004, 10:03:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Francamente non penso piu' a niente. Mi era solo parsa come una macchina migliore della Modena ad un prezzo pari alla Modena. Oltre tutto se ne portano solo 85 in Europa vuoi mettere il suo valore dopo due o tre anni? Ha una bella cosa, la porta che si apre nel tetto e questa non è una cosa da poco quando passano gli anni.... In ogni caso si puo' avere anche senza striscia colorata.
Barn
mi sfugge una cosa: dici che ne importeranno solo 85, che sono tutte già vendute, ma che comunque ti richiamano per darti ulteriori dettagli. Forse ti hanno dato qualche speranza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 19, 2004, 10:04:02 am |
Visitatore, , posts |
|
In ogni caso si puo' avere anche senza striscia colorata.
Barn
E no... la striscia colorata ci vuole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 19, 2004, 10:08:40 am |
|
mi sfugge una cosa: dici che ne importeranno solo 85, che sono tutte già vendute, ma che comunque ti richiamano per darti ulteriori dettagli. Forse ti hanno dato qualche speranza? Il bello è che di solito sei tu a dire alla gente di leggere attentamente i post. Io ho scritto che sono già QUASI tutte vendute, è ovvio che se mi devono richiamare è perchè sanno che qualche ordine vacante esiste ancora. Barn
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 19, 2004, 10:28:26 am |
Global Moderator, V12, 27240 posts |
|
La produzione limitata dovrebbe garantirne la tenuta del valore, mentre il fatto che costituirà la punta di diamante della produzione Ford dovrebbe essere garanzia di affidabilità. Le prestazioni sono esaltanti, la linea è fantastica, vale la pena farci più che un pensiero.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 19, 2004, 10:32:20 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
maronn!! la ford gt! mamma mia che macchina!!! assolutamente fantastica!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2004, 12:55:16 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 19, 2004, 13:04:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Certo cha andare a prendere un cliente all'aeroporto con quella..... con la viper no... con la gt si eh barn!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2004, 23:48:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La GT è stupenda....fidati che se vai a prendere un cliente con quella diventi subito il suo idolo.....appassionato o meno di macchine....è un capolavoro...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|