|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Joker |
|
|
Gennaio 19, 2004, 10:30:27 am |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
Ho acquistato una 147 jtd 16v distinctive, di cui posterò le foto assieme al commisario e liè (che purtroppo sono miei cari amici... ) e ho notato che il lettore di cd (originale) esegue una sorta di fade in all'inizio di ogni brano: è possibile elimare questa caratteristica? Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo... Ultima cosa: mi consigliate dei tappetini da comprare che riescano a sfruttare i fermi posti sul pavimento? Grazie « Ultima modifica: Gennaio 19, 2004, 10:31:07 am da Joker »
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 19, 2004, 10:36:35 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ho acquistato una 147 jtd 16v distinctive, di cui posterò le foto assieme al commisario e liè (che purtroppo sono miei cari amici... ) e ho notato che il lettore di cd (originale) esegue una sorta di fade in all'inizio di ogni brano: è possibile elimare questa caratteristica? Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo... Ultima cosa: mi consigliate dei tappetini da comprare che riescano a sfruttare i fermi posti sul pavimento? Grazie Vedo che ti hanno consigliato bene.... complimenti per l'acquisto!!! Per le info sulla radio Kaiser e Madbob che hanno la 147 magari ti riescono ad aiutare...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2004, 10:37:31 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io l'ho vista...io l'ho vista!!!! Bellissima Matteo!!!Complimenti...però avrei preso i supersport Per la radio non so aiutarti, x i tappetini...dipende! Se vuoi fare il tamarro prendi quelli simoni racing con i bordini colorati, son spettacolari e ci sono sagomati apposta per ogni modello, quindi dovrebbero poter sfruttare gli attacchi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 19, 2004, 11:01:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho acquistato una 147 jtd 16v distinctive, di cui posterò le foto assieme al commisario e liè (che purtroppo sono miei cari amici... ) e ho notato che il lettore di cd (originale) esegue una sorta di fade in all'inizio di ogni brano: è possibile elimare questa caratteristica? Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo... Ultima cosa: mi consigliate dei tappetini da comprare che riescano a sfruttare i fermi posti sul pavimento? Grazie io ho la 147 col lettore cd...se mi spieghi cos'è il fade forse ti posso aiutare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Joker |
|
|
Gennaio 19, 2004, 13:07:09 pm |
|
Allora: x Luca: in effetti il parto è stato lungo e travagliato (ho passato in carrellata uan marea di auto), ma alla fine credo di aver fatto una buona scelta... x Giorgio: grazie! vedo che c'è stata una fuga di notizie...proprio non mi immagino da parte di chi...cmq i supersport sono un po' troppo appariscenti...preferivo gli sport. I tappetini li ho presi stamane all'Alfa, scegliendo tra due modelli apparentemente molto simili, con logo e fermi, ma con prezzi estremamente diversi:25 e 85 euro...indovina quali ho preso? x Kaiser: dunque all'inizio di ogni pezzo si avverte un progressivo aumento del volume da zero a quello impostato...non mi era mai capitato prima...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 19, 2004, 13:10:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora: x Luca: in effetti il parto è stato lungo e travagliato (ho passato in carrellata uan marea di auto), ma alla fine credo di aver fatto una buona scelta... x Giorgio: grazie! vedo che c'è stata una fuga di notizie...proprio non mi immagino da parte di chi...cmq i supersport sono un po' troppo appariscenti...preferivo gli sport. I tappetini li ho presi stamane all'Alfa, scegliendo tra due modelli apparentemente molto simili, con logo e fermi, ma con prezzi estremamente diversi:25 e 85 euro...indovina quali ho preso? x Kaiser: dunque all'inizio di ogni pezzo si avverte un progressivo aumento del volume da zero a quello impostato...non mi era mai capitato prima... non mi risulta una cosa del genere...comunque quella radio ha tante diavolerie,una volta mi sono letto le istruzioni ma ho scordato tutto a parte le funzioni essenziali C'è una funzione che fa aumentare il volume con la velocità,potrebbe essere che faccia qualche scherzo...bo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 19, 2004, 13:25:42 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Innanzitutto complimenti per la scelta.La migliore che tu potessi fare Per la radio...beh,che io sappia è una sorta di accorgimento per gli ascoltatori.Il passaggio progressivo da una cazone all'altra dovrebbe essere un modo per aumentare il confort acustico.Una cosa è sentira la canzone che parte a razzo,magari è pure un pezzo ska che spacca i timpani.Con questo accorgimento invece la canzone parte dolcemente. Questo è quello che penso io...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2004, 13:26:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sposto in "carstereo..."
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Joker |
|
|
Gennaio 19, 2004, 14:36:20 pm |
|
Ehm...scusate...alla fine non sapevo dove mettere il post se nella sezione Car stereo o "Tappetini & effetti speciali" e colto da un logorante dubbio ho preferito il generico Mondo Motori...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2004, 14:48:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ehm...scusate...alla fine non sapevo dove mettere il post se nella sezione Car stereo o "Tappetini & effetti speciali" e colto da un logorante dubbio ho preferito il generico Mondo Motori...
Non preoccuparti Matteo...ci son dei GM (delle tue parti) che non hanno ancora ben capito come si deve usare il pistone, quindi sei in buona compagnia « Ultima modifica: Gennaio 19, 2004, 14:48:37 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 19, 2004, 14:50:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 19, 2004, 14:53:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho acquistato una 147 jtd 16v distinctive, di cui posterò le foto assieme al commisario e liè (che purtroppo sono miei cari amici... ) e ho notato che il lettore di cd (originale) esegue una sorta di fade in all'inizio di ogni brano: è possibile elimare questa caratteristica? Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo... Ultima cosa: mi consigliate dei tappetini da comprare che riescano a sfruttare i fermi posti sul pavimento? Grazie Inanzitutto devo dirti che frequenti brutte compagnie ... Secondariamente il problema che tu accenni del fade in "entrata" sulla mia non esiste Non riesco a capire il perchè. Proverò a guardare il manuale d'uso per darti una mano. Una curiosità; quanti "tappi di fermo" hanno i tappetini della tua 147? 1 oppure 2? Ciao e complimentoni per l'acquisto. Posso sapere colore, cerchi, N° porte etc etc ... della tua 147? Che sconto hai avuto? Ciao e complimenti
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Joker |
|
|
Gennaio 19, 2004, 15:03:25 pm |
|
Sulle brutte compagnie stendo un velo pietoso.. Sui tappetini c'è un solo fermo. La mia 147 è 3 porte, grigio scuro (in realtà sembra una via di mezzo tra un grigio e un azzurro), interni in pelle nera e cerchi sport da 17. Per quanto riguarda lo sconto io ho dato in permuta una punto sporting che, data l'amicizia con il concessionario, mi è stata sopravvalutata...mi pare che non ci sia altro...
|
|
|
|
|
Joker |
|
|
Gennaio 19, 2004, 15:11:31 pm |
|
Giorgio resta chiaro che quando ti troverai da queste parti sarai mio gradito ospite...a dispetto di quello che dicono alcuni GM delle mie parti...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|