|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 20, 2004, 10:53:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Di Grazia...mi spieghi che vantaggio avrebbe la Nedcar/Volvo da questa legge?! Non mi pare esistano Volvo/Mistubishi da meno di 5000 euro...
La nedcar non ha nessun vantaggio da questa sovratassa come la fiat non ha avuto alcun vantaggio dalle varie sovratasse (diesel o oltre il 2litri)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 20, 2004, 11:28:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Hans da quanti anni è che sei in Germania? Sei mai andato in giro per le fabbriche e gli uffici di Torino? Hai mai parlato con dirigenti del gruppo Fiat? Hai mai parlato con dirigenti dell'indotto Fiat?
Se si non riesco a capirti, se invece non lo hai mai fatto non credo che tu possa giudicare noi che ci siamo dentro
Mtb io non metto in dubbio che tu conosca la situazione dell'indotto Fiat ! Il tuo problema è che tu non conosci la situazione economica, le diverse legislazioni degli altri paesi. Quindi prima di sentenziare "queste cose succedono solo in Italia" o ancora "la Fiat ha distrutto l'italia, è una merda" ecc. ecc. informati di quello che fanno all'estero e ti renderai conto che noi siamo ladri di polli e gli altri di pollai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 20, 2004, 11:36:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Il tuo problema è che tu non conosci la situazione economica, le diverse legislazioni degli altri paesi. Quindi prima di sentenziare "queste cose succedono solo in Italia" o ancora "la Fiat ha distrutto l'italia, è una merda" ecc. ecc. informati di quello che fanno all'estero e ti renderai conto che noi siamo ladri di polli e gli altri di pollai.
Ma guarda che io non metto in dubbio che all'estero ci sia di peggio, non la trovo una giustificazione e non vedo perchè dovrei difendere il mio paese se fa cazzate. Anzi più in testa si da e meglio l'Italia potrà crescere, se tutti ci fossimo adagiati sulle poltrone stando a guardare senza lamentarsi a quest'ora ci ritroveremo in un paese veramente di "MERDA" ma per fortuna che c'è gente che ha voglia di combattere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 20, 2004, 12:18:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma guarda che io non metto in dubbio che all'estero ci sia di peggio, non la trovo una giustificazione e non vedo perchè dovrei difendere il mio paese se fa cazzate. Anzi più in testa si da e meglio l'Italia potrà crescere, se tutti ci fossimo adagiati sulle poltrone stando a guardare senza lamentarsi a quest'ora ci ritroveremo in un paese veramente di "MERDA" ma per fortuna che c'è gente che ha voglia di combattere.
Non bisogna certamente giustificare i ladri di polli italiani poichè gli altri sono ladri di pollai, bisogna pero' rendersene conto senza quell'eccesso di autocritica cosi' lesiva nei confronti dell'italia. Ti riporto un articolo che ho ricevuto da un amico giorni fà. Un giorno di luglio del 1994, nell?accaldato stadio di Pasadena, quando Baggio sbagliò il rigore decisivo contro il Brasile, alcuni giornalisti italiani cominciarono ad abbracciarsi. Un esterrefatto Dustin Hoffman seguiva dall?alto la grottesca scena: «Che fanno, Perri?». «Godono per la sconfitta, Dustin, sono contro Sacchi». «Anch?io ero contro Bush ma mi sarebbe dispiaciuto perdere in Iraq. That?s incredible». Eh già, ma come si fa a tifare contro il proprio Paese? Si fa, si fa, specialmente se sei un girotondista in servizio permanente effettivo e non te ne frega nulla di chi ci sfanga e ci vive in questo Paese. Il ?dagli all?Italia? è lo sport nazionale più diffuso, se c?è qualcuno che non ti è simpatico, al governo, sulla panchina della nazionale, sulla pista di sci. Allora vai con l?esaltazione dello straniero. Dal Brasile al direttore dell?Economist, è lunga la sfilza degli eroi anti-italiani degli italiani sfascisti. Anche rischiando di essere confuso con Schifani, sempre forza Italia. di Perri Fred
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 20, 2004, 12:23:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non bisogna certamente giustificare i ladri di polli italiani poichè gli altri sono ladri di pollai, bisogna pero' rendersene conto senza quell'eccesso di autocritica cosi' lesiva nei confronti dell'italia. Ti riporto un articolo che ho ricevuto da un amico giorni fà.
Un giorno di luglio del 1994, nell?accaldato stadio di Pasadena, quando Baggio sbagliò il rigore decisivo contro il Brasile, alcuni giornalisti italiani cominciarono ad abbracciarsi. Un esterrefatto Dustin Hoffman seguiva dall?alto la grottesca scena: «Che fanno, Perri?». «Godono per la sconfitta, Dustin, sono contro Sacchi». «Anch?io ero contro Bush ma mi sarebbe dispiaciuto perdere in Iraq. That?s incredible». Eh già, ma come si fa a tifare contro il proprio Paese? Si fa, si fa, specialmente se sei un girotondista in servizio permanente effettivo e non te ne frega nulla di chi ci sfanga e ci vive in questo Paese. Il ?dagli all?Italia? è lo sport nazionale più diffuso, se c?è qualcuno che non ti è simpatico, al governo, sulla panchina della nazionale, sulla pista di sci. Allora vai con l?esaltazione dello straniero. Dal Brasile al direttore dell?Economist, è lunga la sfilza degli eroi anti-italiani degli italiani sfascisti. Anche rischiando di essere confuso con Schifani, sempre forza Italia.
di Perri Fred
Ma secondo me la fai un po' troppo tragica, naturalmente ci saranno anche gli estremisti.... ma come in tutti i paesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2004, 13:05:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La nedcar non ha nessun vantaggio da questa sovratassa come la fiat non ha avuto alcun vantaggio dalle varie sovratasse (diesel o oltre il 2litri)
Ah...cazzo...volevamo dire la stessa cosa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 20, 2004, 13:46:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma secondo me la fai un po' troppo tragica, naturalmente ci saranno anche gli estremisti.... ma come in tutti i paesi
Si ma sei tu che pensavi che le varie sovratasse o il contingentamento delle macchine giapponesi erano leggi fatte apposta per la FIAT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 20, 2004, 13:49:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma sei tu che pensavi che le varie sovratasse o il contingentamento delle macchine giapponesi erano leggi fatte apposta per la FIAT
E secondo me è così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 14:29:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Erano leggi per salvaguardare la produzione nazionale....i posti dei lavoratori ecc ecc...... e visto che dal 1969 di industrie private automobilistiche c'è ne una sola......non è difficile fare 2+2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 20, 2004, 18:10:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hans, non sono a conoscenza di dati precisi, ma mi spieghi come mai anche a Panama la Fiat gode ancora oggi di pessima reputazione?? Anche il nostro carissimo Hugo, che viene da famiglia assai povera, associa la parola Fiat a qualcosa come "no es un buen carro"...
Forse sono prevenuti anche laggiu'.... ma la Fiat , a parte i veicoli commerciali, non riesce a vendere quasi nulla.... E pensare che sono una ventina d'anni che la Fiat e' presente laggiu'....
Boh, non so che pensare.
Cordiali saluti, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|