|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2004, 16:18:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
naaaa turbo turbo turbo. se ti sei scaricato il video di lei che gira sull'A1 ring sicuramente ne sarai rimasto entusiasta. sai che figata andarci in giro con una S3 turbo ? ti fermano convinti di arrestarti e tu serafico tiri fuori il libretto con l'omologazione eh eh eh. finito il controllo prima dentro e con un boato scompari all'orizzonte .
Io ho visto il video dove gira al Nurburgring.. e ho visto pure le correzzioni che faceva il pilota più spesso di quanto si potrebbe pensare. Non mi pare certo l'ideale per un neofita di tali mostri.. considerando poi che, a quanto pare, al Ring gira più veloce della Carrera GT..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 16:23:15 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Certo non è una vettura per neopatentati, e le correzzioni che il pilota deve apportare sono molte, ma teniamo anche presente che le curve le affrontava ad una velocità impensabile per altre vetture sportive, quindi qualche correzzione ci stà....... quel video è fantastico,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 16:44:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
per divertirsi serve una macchina con "poca" tenuta, cioè che parta a velocità relativamente basse ma sia facile da riprendere. Penso che una formula 1 sia o noiosa se vai piano, ben entro i suoi limiti, o da incubo se ti avvicini ai limiti stessi. L'importante non è andare forte, ma avere una macchina che richiede correzioni. Francamente io sto pensando ad una Honda S2000, ma forse sareb be meglio una più lenta Mazda Mx5 come divertimento. Proprio perchè come assetto è più morbido e meno esasperata la gommatura, penso sia più facile da guidare "sporco". Ma è una macchina troppo economica, i miei colleghi penserebbero che sono in crisi Questi purtroppo sono anche i condizionamenti nella scelta di un'auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 20, 2004, 16:52:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Certo non è una vettura per neopatentati, e le correzzioni che il pilota deve apportare sono molte, ma teniamo anche presente che le curve le affrontava ad una velocità impensabile per altre vetture sportive, quindi qualche correzzione ci stà....... quel video è fantastico, mi date il link?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 20, 2004, 16:53:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per divertirsi serve una macchina con "poca" tenuta, cioè che parta a velocità relativamente basse ma sia facile da riprendere. Penso che una formula 1 sia o noiosa se vai piano, ben entro i suoi limiti, o da incubo se ti avvicini ai limiti stessi. L'importante non è andare forte, ma avere una macchina che richiede correzioni. Francamente io sto pensando ad una Honda S2000, ma forse sareb be meglio una più lenta Mazda Mx5 come divertimento. Proprio perchè come assetto è più morbido e meno esasperata la gommatura, penso sia più facile da guidare "sporco". Ma è una macchina troppo economica, i miei colleghi penserebbero che sono in crisi Questi purtroppo sono anche i condizionamenti nella scelta di un'auto mr2?come prezzi siamo li...forse hau n temperamento + cattivello
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 16:54:22 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
La S3 sarebbe effettivamente l'arma totale dell'appassionato competente e capace, credo che con una facilità disarmante possa ridicolizzare chiunque a monza durante una circolazione turistica, senza avvicinarsi al limite polverizzerebbe tutti, ma come tutte le vetture può diventare un incubo, portarla al limite potrebbe non essere molto rilassante e probabilmente richiede sangue freddo ed assoluta conoscenza di ciò che si stà facendo, e per questo forse che mi orienterei su una M3, forse più amica del guidatore, velocissima ma sicuramente decisamente meno estrema rispetto ad una radikal, senza contare che se piove sull'M3 resto all'asciutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 16:58:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
mr2?come prezzi siamo li...forse hau n temperamento + cattivello
No, se roadster ha da essere, che sia S2000, anche perchè esteticamente mi piace più di tutte. Il mio era un discorso teorico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 16:59:52 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Per me il livello deve essere da gent driver (escluso) in su, però potremmo sfatare questa mia idea provandone una, basta solo trovare uno sponsor, e poi per ciò che mi riguarda riuscire a farla muovere, il resto verrà spero da se! Io mi sono offerto se accetti non ci resta che trovare uno sponsor!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|