|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 20, 2004, 18:47:48 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Cacchio, questo post mi era sfuggito.
Se ti dico che impegno ho io la sera del 27 mi spari: proiezione diapositive prese dalla maestra dell'asilo di mio figlio durante le classi. Anche se riesco a schivarla mi tocca tenere i bimbi.
Pero' non vorrei perdere l'occasione per un incontro, percui si potrebbe fare o dopo sta storia delle dia, forse verso le 22:30 oppure prima delle dia, in questo caso assolutamente quando vuoi tu visto che ho orari piuttosto flessibili. Diciamo anche dalle 16:00 in poi. Io sono in pieno centro e qui di locali aperitivo se ne trovano parecchi. Forse reclutiamo anche Beppe.
Fammi sapere che ne pensi.
Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 20, 2004, 20:42:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
idem...
dovrei disdire la lezione di russo, si può fare!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 20, 2004, 23:24:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma porco juda...proprio martedì 27? E' l'unico giorno di settimana prossima che non posso esserci.....ho tutto il resto della settimana libero....dai Andrè non puoi fare un altro giorno?Spostare l'appuntamento?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2004, 08:41:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Orari e data non dipendono da me, ma soprattutto dal cliente. Dovevo fare l'intervento oggi, quindi venire lì ieri sera, ma il cliente ha avuto un contrattempo (piacevole: la moglie ha partorito) quindi abbiamo spostato di una settimana. La data non è ancora confermata, ma è molto probabile, cmq vi terrò aggiornati.
Per quanto riguarda l'orario, io parto da Bologna attorno alle 17.00 quindi dovrei essere a Lugano (traffico permettendo) attorno alle 20.30. Preferisco partire la sera prima e dormire lì piuttosto che farmi andata e ritorno in un giorno solo, soprattutto perché dovrei alzarmi alle 4 della mattina per essere a Lugano a un orario decente.
Dovrei pernottare all'Hotel Cassarate lago (Via Castagnola 21).
Per le 22.30... beh, dipende che ora facciamo. Non vorrei andare a letto all'una per poi essere rincoglionito come se fossi partito da Bologna la mattina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 21, 2004, 11:00:16 am |
|
Ok, allora ti faccio un'altra proposta e la faccio pure a Beppe. Perchè a questo punto non venite a mangiare a casa mia? Mi salto la storia delle diapositive ma a Lara tocca, curo io i bimbi a casa e ci facciamo una bella cena con ottimi vini francesi....terminiamo poi con armagnac del 67 oppure con Tallisker del 56. Si potrebbe fare cosi'. Tra l'altro da casa mia al tuo hotel sono 4 o 5 minuti in auto. Se poi cambia la data, allora va bene anche fuori al ristorante. Magari anche Kaos manda a fare in c...il suo impegno..... Cosa ne pensate?
Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2004, 11:02:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A me va benissimo, troppa grazia! Mi evito le frasi di circostanza tipo "non vorrei disturbare" eccetera eccetera perché quando lo dicono a me mi sta sulle balle La accendiamo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 21, 2004, 11:30:04 am |
|
Ok, perfetto....ora vediamo di fare saltare la russa....ops la lezione di russo a Beppe e cerchiamo di reclutare Kaos o chi vuole.
Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 21, 2004, 14:03:27 pm |
|
non ci dovrebbero essere problemi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 21, 2004, 17:49:26 pm |
|
Non per farmi troppo i cazzi tuoi......ma solo per farmi i cazzi tuoi, chi vedi a Lugano?
Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 21, 2004, 22:46:56 pm |
|
interessante, oltretutto la polizia di lugano normalmente non lesina sulle spese (tanto per dare un'idea le auto della polizia municipale di lugano sono delle bmw serie 3...), quindi mi felicito con te. a questo punto mi chiedo perché non sei alloggiato al villa castagnola « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 22:47:54 pm da baranzo »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 00:33:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|