|
1293 Visitatori + 0 Utenti = 1293
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 20, 2004, 21:16:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
In ongi caso,diesel o benza che sia,auguri e complimenti per la scelta. Oggi,vedendola in strada ( a proposito,nel pomeriggio ne ho vista un'altra blu scuro,cerchi da 17 minimo e xeno..) ho avuto la conferma di quanto pensavo dopo la visita al conce:almeno per quanto riguarda la linea,la 166 è una spanna sopra le altre (parere soggettivo...).Signora macchina.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 20, 2004, 21:41:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti per la scelta..... bellissima... in cosa consiste il riscaldatore supplementare?? E' come quello che è disponibile sulla Stilo che dalla chiave d'accensione azioni il riscaldamento dell'acqua in maniera che il motore vada subito in temperatura??? penso di si. il dispositivo è della webasto. Serve praticamente a riscaldare più rapidamente il motore quando la temperatura esterna è bassa. Il piccolo bruciatore ha una potenza di 4.5KW. Questa mattina (temp ext. -3°C) il motore dopo 5 minuti aveva già raggiunto la temperatura di 90°C. Peccato che non lo si possa comandare a tempo o con il telecomando in maniera da evitare di grattare il ghiaccio o la neve. Questo accessorio è molto utile poichè i moderni diesel hanno un rendimento così buono che riscaldono pochissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 20, 2004, 21:43:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
In ongi caso,diesel o benza che sia,auguri e complimenti per la scelta. Oggi,vedendola in strada ( a proposito,nel pomeriggio ne ho vista un'altra blu scuro,cerchi da 17 minimo e xeno..) ho avuto la conferma di quanto pensavo dopo la visita al conce:almeno per quanto riguarda la linea,la 166 è una spanna sopra le altre (parere soggettivo...).Signora macchina.
Grazie. Anche per me, ma il parere è sempre soggettivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 20, 2004, 21:45:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
penso di si. il dispositivo è della webasto. Serve praticamente a riscaldare più rapidamente il motore quando la temperatura esterna è bassa. Il piccolo bruciatore ha una potenza di 4.5KW. Questa mattina (temp ext. -3°C) il motore dopo 5 minuti aveva già raggiunto la temperatura di 90°C. Peccato che non lo si possa comandare a tempo o con il telecomando in maniera da evitare di grattare il ghiaccio o la neve. Questo accessorio è molto utile poichè i moderni diesel hanno un rendimento così buono che riscaldono pochissimo
Hai la mia ammirazione... un tedesco che compra italiano.... . Appena puoi posta le foto della belva!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
HansMuller |
|
|
Gennaio 20, 2004, 22:28:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai la mia ammirazione... un tedesco che compra italiano.... . Appena puoi posta le foto della belva!!! Adesso è oscena con i cerchioni di acciaio per le gomme da neve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 20, 2004, 22:54:51 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Almeno 4 borchie procuratele...non saranno il massimo,ma i cerchi di lamiera sono scandalosi!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 20, 2004, 22:59:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
complimenti x l'acquisto,anche se sinceramente dopo tanti 3.0benzina non pensavo saresti passato al gasolio.In ogni caso la new 166 è bellissima!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2004, 00:37:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Concordo pienamente.....è bellissima la nuova 166. Strettona di mano.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 21, 2004, 21:31:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 21, 2004, 22:17:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|