|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 15:34:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Minchi che paragoni azzeccati che fai.... sei una lince.. già che c'eri potevi nominare la 147GTA o la BMW M3 Sei tu che sei una faina se pensi che confrontare golf gti (benza turbo) con clio rs o civic sia a sfavore di golf, il segmento bene o male è quello, anzi la clio se non erro è un segmento sotto.... Scusami tu il golf gti con cosa lo confronteresti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 15:35:54 pm |
|
147gta te la nomino se parliamo di audi S3 o cose del genere,
L'M3 invece te la nominerei per confronti più elevati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 20, 2004, 15:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 15:41:10 pm |
|
Siamo OT se vuoi apro discussione apposita
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2004, 15:45:34 pm |
|
Ho aperto la discussione nuova ne parliamo di la, scusa se mi sono permesso di allargare il campo d'azione, cmq anche senza assetto l'alfa è vicina al golf
|
|
|
|
|
Joker |
|
|
Gennaio 20, 2004, 19:29:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
Dunque la mia richiesta era mossa solo da considerazioni estetiche...sulla base di queste ho scartato a priori la golf...cmq un grazie a mtbsport per aver continuato a sottolineare un errore già notato, giustificato e scherzato...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 19:43:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
...cmq un grazie a mtbsport per aver continuato a sottolineare un errore già notato, giustificato e scherzato...
La ripresa l'ho fatta io....non MTB.... e se guadi bene mi chiedevo solo dove avevo trovato la parola scritta con 2 B
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Joker |
|
|
Gennaio 20, 2004, 19:45:52 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
No no...se leggi il primo post di mtb ribassare è scritto con 4 B...va bene la battuta ma perseverare credo non diverta nessuno...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 19:47:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 20, 2004, 20:55:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 20, 2004, 22:00:24 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ti posso riportare la mia esperienza.Posseggo una 145 1.4 e dovendo cambiare gli ammortizzatori ho optato per quattro più rigidi.L'auto siu è abbassata di appena 1 cm,però adesso la "sento" di più,nel senso che la risposta è migliorata e nei trasferimento ho meno difficoltà.Certo,non è nemmeno lontanamente un "assett",però ho avuto quel che volevo,cioè risposta più pronta e meno coricamento in curva.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|