|
1291 Visitatori + 0 Utenti = 1291
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 09:51:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ieri ho comprato Auto su cui c'è la prova del , non ho letto tutto l'articolo ma da una prima sbirciata mi sembra che 36.000 euro per una macchina con problemi di allineamento delle portiere siano un po' troppi. JTD!!!blasfemo che non sei altreo... JTD!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 21, 2004, 09:52:05 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ieri ho comprato Auto su cui c'è la prova del TD, non ho letto tutto l'articolo ma da una prima sbirciata mi sembra che 36.000 euro per una macchina con problemi di allineamento delle portiere siano un po' troppi.
Se l'avessi letto avresti visto che talune imperfezioni sono facilmente migliorabili e che la vettura provata era una delle prime uscite dagli stabilimenti.. quindi con i tipici difetti di gioventù!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 10:07:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma scusa tempo fa tu mi dicesti, replicando ad un mio messaggio, che i problemi di gioventù non esistono più nelle auto di oggi. Cmq rimango dell'idea che un auto da 35.000 euro imperfezioni non ne deve avere neanche se uscita da 1 giorno..... aspetto di leggere l'intero articolo
la gt ne esce +ttosto bene dalla prova,ne elogiano motore,comportamento su strada e materiali.Criticano un pò l'assemblaggio. Per le porte che dicevi tu,sperano si tratti di difetti dovuti ad un esemplare di preserie. In ogni caso dicono che si potrebbero correggere con poco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 21, 2004, 10:09:19 am |
|
Ma scusa tempo fa tu mi dicesti, replicando ad un mio messaggio, che i problemi di gioventù non esistono più nelle auto di oggi. Cmq rimango dell'idea che un auto da 35.000 euro imperfezioni non ne deve avere neanche se uscita da 1 giorno..... aspetto di leggere l'intero articolo
Frena.... forse confondi le persone... mai uscita dalla mia bocca qualcosa del genere... ti ho detto che ultimamente in casa Fiat si sta migliorando quanto a qualità interna ma non mi è mai uscita tale affermazione... anche perchè ho fatto il tour con le panda pre serie..... E non si esclude tra l'altro che la GT in prova sia pre serie... Beh allora caschi male se riponi quelle speranze... aveva difetti anche la serie 7 che costa molto di più dell'alfa... penso che sia un qualcosa di inevitabile avere nelle macchine di nuova costruzione vari difetti... dall'assemblaggio all'elettronica.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 21, 2004, 10:10:29 am |
|
la gt ne esce +ttosto bene dalla prova,ne elogiano motore,comportamento su strada e materiali.Criticano un pò l'assemblaggio. Per le porte che dicevi tu,sperano si tratti di difetti dovuti ad un esemplare di preserie. In ogni caso dicono che si potrebbero correggere con poco
CVD!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 21, 2004, 10:24:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Frena.... forse confondi le persone... mai uscita dalla mia bocca qualcosa del genere... ti ho detto che ultimamente in casa Fiat si sta migliorando quanto a qualità interna ma non mi è mai uscita tale affermazione... anche perchè ho fatto il tour con le panda pre serie.....
Non ho tempo di tirarti fuori il post... ma mi sembra che ........ E non si esclude tra l'altro che la GT in prova sia pre serie... Lo spero anche perchè la portiera disallineata è un po' brutta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 21, 2004, 10:35:35 am |
|
Non ho tempo di tirarti fuori il post... ma mi sembra che ........Lo spero anche perchè la portiera disallineata è un po' brutta
Se c'è un punto dove siamo d'accordo io e te e nel non comprare la vettura nuova, appena uscita ma aspettare almeno qualche mese!!!! PS: La Ypsilon te la danno o no? ?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 21, 2004, 10:42:09 am |
|
Allora forse mi sono confuso veramente :-[Giovedì mio padre la va a prendere e giovedi sera la metterò ai raggi X, poi appena avrà 1.000 km inizierò a testare i freni, la tenuta ecc. ecc Allora nel fine settimana fai tutti i 1000km.. così poi la metti alla frusta...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 21, 2004, 18:37:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 21, 2004, 21:19:20 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2004, 08:58:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tipo? RS4 per citarne una.....oppure M5.....
Ma che cacchio di discorsi fai!? Allora con 7000 euro compri una Maserati Ghibli che da merda a un sacco di gente e ti paghi bollo,assicurazione e benzina per 5 anni...ma come ragioni?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|