|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 20:36:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Immagino che tutti conoscano queste foto, ma in questo caso però si tratta della showcar realizzata per il lancio. Non è cromata a posteriori, ma hanno lucidato direttamente la carrozzeria di alluminio. leggevo che per preparare la macchina hanno impiegato un sacco di tempo, stracci e attrezzi a non finire...e anche tenerla pulita durante lo show è stata una disperazione..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2004, 00:35:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Semplicemente stupefacenti....a me le cromature solitamente fanno schifo, troppo zuarre...ma queste auto fatte così sono mistiche....sembrano le macchine di terminator....sembrano fatte come il T1000 che le puoi far sciogliere quando vuoi per tramutarle in un altro modello.... grandiose.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2004, 00:47:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 21, 2004, 08:44:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 21, 2004, 15:16:33 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bellissime..poi ad agosto ci puoi anche friggere le uova e la pancetta sul cofano....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2004, 18:06:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in compenso all'interno saranno freschissime....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|