Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma 'sti indiani son proprio fuori!! guardate qua che roba: per il design della nuova TATA indica V2 han pensato bene di ispirarsi alla nostra fiat palio!!!!!! maronnn!!!!! già che si volevano far del male potevano mettersi a scopiazzare l'arna: l'agonia sarebbe durata un po' meno!!
per la cronaca..... l'indimenticabile ( ) fiat palio....
guardando bene tutte queste foto.... la palio, in confronto a 'sta nuova tata sembra una gran bella macchina!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 00:39:50 am da aquiles »
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Gennaio 21, 2004, 00:31:19 am
Staff, V12, 32956 posts
Ma come casso l'han disegnato il posteriore?Sembra che c'è dentro una bombola che sta per far esplodere la macchina.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
palio e indica vangono fuori dalla stessa matita (non ricordo, ma credo fosse l'I.DE.A) e dunque......
per la cronaca, gli inglesi hanno pensato bene di propinarcela anche in versione cityrover.....mah...a chi cazzo la vogliono vendere
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)