|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2004, 08:59:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Riporto uno stralcio di un'intervista a Biaggi che potete trovare su Motonline.com (credo però che occorra registrarsi). Difficile capire se si tratti di un complimento a Rossi (dal momento che lo paragona a sé stesso) o di una frecciata... Sicuramente la risposta è sincera. - Come vedi Rossi sulla Yamaha?"Penso che potrebbe anche piazzarsi secondo nel mondiale: la Yamaha nel 2002 arrivò seconda e la guidavo io. Lo scorso anno hanno avuto problemi, ma non penso che si ripresenteranno anche in questa stagione. Insomma, sono da tenere d'occhio" - Ma se Rossi lo vedi secondo, chi vincerà?"Non sono un mago, ma io ci credo alla vittoria"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2004, 09:04:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E che doveva dire? "Chi vincerà?" "ah, io no di certo, sono una pippa..." Vai Max, se non vinci quest'anno fai prima a ritirarti!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 09:10:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Aspetta, al primo stop di rossi o piazzamento indecente per il tavulliano secondo me lo copre di merda, e io godrò come un porco!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2004, 09:12:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
No, certo, ha fatto bene. Anche io apprezzo l'atteggiamento franco e tutto sommato non offensivo. Solo, mi sembrava strano l'accostamento alle sue prestazioni, perché significa una grande considerazione nei confronti di Rossi (mai espresa in precedenza, mi pare).
Non sono d'accordo...Max e Vale si son sempre stuzzicati soprattutto perché Valentino, da guascone qual è, è sempre stato pronto a stuzzicarlo e a provocarlo...Max certe volte ha risposto con i fatti, con azioni un po' dure in pista e anche fuori, IMHO esagerando xché con la sua maggiore esperienza avrebbe dovuto lasciar correre...in fondo xò questo "odio" fra i due ha fatto comodo dal punto di vista della visibilità x il pubblico e gli sponsor a entrambi. In ogni caso molte volte Max, stringendo i denti, ha fatto i complimenti a Valentino e in ogni caso in quasi tutte le interviste che ricordo l'ha indicato come il più forte rivale (sai che scoperta!) e ha fatto capire la stima, dal punto di vista sportivo, che ha nei suoi confronti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 09:29:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il massimo sarebbe vincesse capirex!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 21, 2004, 09:31:44 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anch'io non vedo l'ora che partano. cmunque quest'anno tra i due c'è una differenza sostanziale: vale può anche permettersi di perdere mentre max è obbligato a vincere!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 21, 2004, 09:38:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Neil Hodgson è da tenere d'occhio... dopo quello che ha fatto in superbike l'altr'anno potrebbe davvero essere la sorpresa del motomondiale « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 09:47:18 am da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 09:39:02 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
VAI MAX!!!!!! Ma quest'anno gli danno finalmente la moto ufficiale o deve andare a comprarsi i pezzi in aftermarket?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|