|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2004, 09:47:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
VAI MAX!!!!!! Ma quest'anno gli danno finalmente la moto ufficiale o deve andare a comprarsi i pezzi in aftermarket? Ufficiale, almeno a quanto si dice. Forse Madbob ha qualche indiscrezione in più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 09:51:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
effettivamente max quest'anno SE gli danno la moto ufficiale e non un modello 2001, SE non gli danno bandiera nera, SE non gli danno le gomme che si sfaldano dopo 200mt DEVE vincere, alla pressione è abituato (vi ricordate in 250 con la Honda???) ma ci sono molti ufficiali in pista.... Considerazione credo che gibernau non riesca a ripetersi sui livelli di eccellenza dello scorso anno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2004, 11:59:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me sto qui sta sulle balle
(post essenziale nell'economia del forum)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 21, 2004, 12:16:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non sono d'accordo...Max e Vale si son sempre stuzzicati soprattutto perché Valentino, da guascone qual è, è sempre stato pronto a stuzzicarlo e a provocarlo...Max certe volte ha risposto con i fatti, con azioni un po' dure in pista e anche fuori, IMHO esagerando xché con la sua maggiore esperienza avrebbe dovuto lasciar correre...in fondo xò questo "odio" fra i due ha fatto comodo dal punto di vista della visibilità x il pubblico e gli sponsor a entrambi. In ogni caso molte volte Max, stringendo i denti, ha fatto i complimenti a Valentino e in ogni caso in quasi tutte le interviste che ricordo l'ha indicato come il più forte rivale (sai che scoperta!) e ha fatto capire la stima, dal punto di vista sportivo, che ha nei suoi confronti...
Giorgio, IMHO, la rivalità è stata montata e stre-montata dalla stampa in generale per fare audience E' la stessa cosa che accade nel motorcorss tra i belga Smets ed Everts
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2004, 19:56:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vale secondo me avrà un gran filo da torcere....edwars e barros ufficiali farebbero paura a chiunque....hodgson no,le prendeva sia da edwars che da bayliss....spero che la yamaha vada forte,perchè con tutti i fenomeni in honda,pronti a tirare e sviluppare lui è messo male....speriamo nel giovane melandri che però non sa collaudare...checa per me potrebbe anche cambiar lavoro!!per vale la vedo brutta,quest'anno non ha solo l'eterno secondo biaggi e il quasi sconosciuto gibernau...non dimentichiamo i piloti ducati inoltre.....l'anno scorso si son fatti vedere pur partendo da zero,adesso partiranno con una marcia in più!sarà un anno favoloso....io continuo a tifare vale,ma lo vedo meglio nel 2005!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|