|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 21, 2004, 10:06:22 am |
Visitatore, , posts |
|
E' da una settimana che attendo risposta da Autogerma: pare sia impossibile montare 4 molle più corte sulle Passat integrali aftermarket. Non tollero questa cosa, vuoi per la perdita di efficienza su strada, vuoi per il migliorabile effetto estetico: le versioni Highline coi cerchi da 17" hanno uno spazio inverecondo tra pneumatico e parafango! Quei -2/-3cm. colmerebbero la lacuna, a mio avviso. Dei rivenditori Eibach-Federn mi informano che sono in listino (350 Euro ca.) x questo tipo di vettura. Ma non so quanto fidarmi...preferirei dar priorità a VW anche per una questione di rispetto garanzia e affidabilità intervento. Come ne esco, considerato che anche la mia prima Passat 2WD aveva 4 Eibach superribassate (-4cm, troppo!) e ne sono stato sempre soddisfatto dalla resa dinamica-estetica? « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 10:07:27 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2004, 10:08:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come ne esco, considerato che anche la mia prima Passat 2WD aveva 4 Eibach superribassate (-4cm, troppo!) e ne sono stato sempre soddisfatto dalla resa dinamica-estetica?
Dovevi tenere quella vecchia allora ( ) Ma l'hai ritirata o no ? « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 10:08:27 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 11:11:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oddio si possono attaccare a tutto quindi potrebbe essere un rischio, le molle modificano la risposta del complesso ammortizzatore, irrigidendola, è vero che la geometria della sospensione non cambia, ma è anche vero che le molle ribassate non sono le originali...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 11:24:12 am |
|
con l'assicurazione se il danno è solo ai mezzi non c'è pericolo, se invece ti si butta uno sotto la machina e lo fai fuori, la macchina viene sequestrata e smontata pezzo per pezzo, se salta fuori qualcosa di non originale sei rovinato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 11:25:15 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pensa se spacchi il motore...direbbero mi spiace ma le molle che hai messo hanno irrigidito l'assetto e le maggiori vibrazioni hanno provocato il disastro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 11:26:39 am |
|
pensa se spacchi il motore...direbbero mi spiace ma le molle che hai messo hanno irrigidito l'assetto e le maggiori vibrazioni hanno provocato il disastro non esageriamo, anche se non ci sarebbe da stupirsi.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 11:28:23 am |
|
non esageriamo, anche se non ci sarebbe da stupirsi..... in toyota fanno così anche se cambi i l'autoradio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 11:29:50 am |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 11:39:58 am |
|
Infatti secondo te perchè ti danno 5 anni di garanzia?
in effetti in questo modo si tutelano...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|