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1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
MRC
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mtbsport |
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Gennaio 21, 2004, 11:44:26 am |
Visitatore, , posts |
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in effetti in questo modo si tutelano...
E ti succhiano una mare di soldi
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Loggato
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THE KAISER |
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Gennaio 21, 2004, 11:45:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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E ti succhiano una mare di soldi
va be i tagliandi andrebbero comunque fatti a prescindere...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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stella |
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Gennaio 21, 2004, 12:50:42 pm |
Visitatore, , posts |
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Mi ma sei intelligente però...... Testa se ti si spacca un braccetto, un giunto, un qualche altro aggeggio attaccato alle ruote troveranno la scusa che hai cambiato gli ammortizzatori e che non erano conformi Però solo in questo caso!? Come anche no però! Perchè è il capo meccanico che decide se rompere i maroni o no! Nel senso che i pezzi non li paga mica la concessionaria, ma la casa madre! Quelli del conce vengono ripagati di tutto (materiale e ore di lavoro) se il mezzo è in garanzia! Basta saperci fare col l'addetto di turno!
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 21, 2004, 16:32:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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L'esp non dovrebbe avere problemi se abbassi la macchina ed allarghi le carreggiate, se non sbaglio infatti usa le ruote foniche dell'abs per reperire i dati, quindi vai tranquillo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
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Gennaio 22, 2004, 00:04:17 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
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90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
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THE KAISER |
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Gennaio 22, 2004, 10:09:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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mah...io avevo la garanzia x un solo anno,e i tagliandi continuo a farli.Prima li facevo presso la conce dove l'ho acquistata,ed il servizio era buono,mi facevano buoni prezzi e mi passavano qualche cosa in garanzia anche se era scaduta. Ora ha chiuso e li faccio da un officina autorizzata,dove il mecca oltre che cortese e disponibile mi pare preparato ed onesto. Credo che le minime cose vadano fatte ad un'auto perchè duri,specie se come me si fa tanta strada...di farmeli da solo non se ne parla(non ho il tempo e non credo di esserne capace),e degli altri meccanici generici di Paese mi fido veramente poco (causa brutte esperienze in cui hanno dimostrato tutta la loro inettitudine).
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
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Gennaio 22, 2004, 11:50:22 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
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mah...io avevo la garanzia x un solo anno,e i tagliandi continuo a farli.Prima li facevo presso la conce dove l'ho acquistata,ed il servizio era buono,mi facevano buoni prezzi e mi passavano qualche cosa in garanzia anche se era scaduta. Ora ha chiuso e li faccio da un officina autorizzata,dove il mecca oltre che cortese e disponibile mi pare preparato ed onesto. Credo che le minime cose vadano fatte ad un'auto perchè duri,specie se come me si fa tanta strada...di farmeli da solo non se ne parla(non ho il tempo e non credo di esserne capace),e degli altri meccanici generici di Paese mi fido veramente poco (causa brutte esperienze in cui hanno dimostrato tutta la loro inettitudine).
un attimo...i controlli periodici vanno fatti comunque, non è che chiudi il cofano e se ne parla quando la macchina non parte più. Freni/ammortizzatori/olio/acqua/filtri vari vanno tenuti sotto controllo. Solo che personalmente mi fido più del meccanico "di famiglia" che non della opel...poi è un fatto di fortuna, ovviamente. alla pel una volta mi avvitarono male il tappetto della coppa dell'olio, un'altra volta non si accorsero di una perdita sempre dal circuito dell'olio..francamente pagare il 30% in più e poi dovetr andare comunque dal meccanico per far controllare il lavoro dell'officina mi sembra assurdo
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90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
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mtbsport |
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Gennaio 22, 2004, 11:54:49 am |
Visitatore, , posts |
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Solo che personalmente mi fido più del meccanico "di famiglia" che non della opel...poi è un fatto di fortuna, ovviamente.
Concordo, anche io sono rimasto molto deluso della qualità dell' officina VW DI VIESTO di TORINO sono solo buoni a cambiare i filtri e basta.... tutti gli altri problemini me li sono messi a posto io..... tralasciamo poi il fatto che un addetto sosteneva che il mio motore era un INIETTORE-POMPA . I filtri d'ora in avanti me li cambio io, l'olio vedremo.. altri lavori importanti da un'officina specializzata che mi hanno consigliato
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Loggato
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THE KAISER |
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Gennaio 22, 2004, 12:12:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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dipende sempre dalla gente che si incontra...io al di fuori dell'officina alfa non saprei dove trovare un meccanico competente...quelli che conosco io sono buoni x aggiustare una tipo e roba simile
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
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Gennaio 22, 2004, 13:23:21 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
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90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
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Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
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Gennaio 22, 2004, 17:33:08 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
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E' da una settimana che attendo risposta da Autogerma: pare sia impossibile montare 4 molle più corte sulle Passat integrali aftermarket. Non tollero questa cosa, vuoi per la perdita di efficienza su strada, vuoi per il migliorabile effetto estetico: le versioni Highline coi cerchi da 17" hanno uno spazio inverecondo tra pneumatico e parafango! Quei -2/-3cm. colmerebbero la lacuna, a mio avviso. Dei rivenditori Eibach-Federn mi informano che sono in listino (350 Euro ca.) x questo tipo di vettura. Ma non so quanto fidarmi...preferirei dar priorità a VW anche per una questione di rispetto garanzia e affidabilità intervento. Come ne esco, considerato che anche la mia prima Passat 2WD aveva 4 Eibach superribassate (-4cm, troppo!) e ne sono stato sempre soddisfatto dalla resa dinamica-estetica? Vai tranq con gli Eibach,li ho anche io sulla 164 e nn hanno mai cacciato problemi...
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Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
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Walter |
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Gennaio 23, 2004, 11:08:41 am |
Visitatore, , posts |
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Finally Autogerma mi ha dato risposta: si può fare il lavoro! 4 molle Eibach più corte di 3cm. delle originali + convergenza da rifare. Il prezzo? Un affarone....550 Euro !! Ricordo che nel 2000 spesi 230 Euro per 4 Eibach corte su Passat 115. D'accordo che la Germania è in regressione economica, ma quanto cazzo fanno costare 4 pezzi di metallo spiralato... ?? « Ultima modifica: Gennaio 23, 2004, 11:12:43 am da Walter »
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Loggato
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