|
545 Visitatori + 0 Utenti = 545
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
mauring |
|
![]() |
Gennaio 26, 2004, 11:52:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno un giorno mi spieghera' che senso ha ribassare ed indurire una simile auto, peggiorando il comfort e limitando una delle caratteristiche piu' interessanti, che sarebbe quella di poter affrontare con disinvoltura, grazie alla trazione sulle 4 ruote (anche se haldex) tratti di strada moderatamente accidentati e difficili. E tutto per poter affrontare un curvone autostradale ai 180 anziche' ai 160. Mah.... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Gennaio 26, 2004, 11:55:06 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Qualcuno un giorno mi spieghera' che senso ha ribassare ed indurire una simile auto, peggiorando il comfort e limitando una delle caratteristiche piu' interessanti, che sarebbe quella di poter affrontare con disinvoltura, grazie alla trazione sulle 4 ruote (anche se haldex) tratti di strada moderatamente accidentati e difficili. E tutto per poter affrontare un curvone autostradale ai 180 anziche' ai 160. Mah....  Suppongo sia fondamentalmente una scelta "estetica"... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Gennaio 26, 2004, 11:55:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno un giorno mi spieghera' che senso ha ribassare ed indurire una simile auto, peggiorando il comfort e limitando una delle caratteristiche piu' interessanti, che sarebbe quella di poter affrontare con disinvoltura, grazie alla trazione sulle 4 ruote (anche se haldex) tratti di strada moderatamente accidentati e difficili. E tutto per poter affrontare un curvone autostradale ai 180 anziche' ai 160. Mah....  Prova una Passat con assetto standard  Sembra di stare sul titanic 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Gennaio 26, 2004, 12:12:31 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Gennaio 26, 2004, 12:15:53 pm |
Staff, V12, 24071 posts |
|
Qualcuno un giorno mi spieghera' che senso ha ribassare ed indurire una simile auto, peggiorando il comfort e limitando una delle caratteristiche piu' interessanti, che sarebbe quella di poter affrontare con disinvoltura, grazie alla trazione sulle 4 ruote (anche se haldex) tratti di strada moderatamente accidentati e difficili. E tutto per poter affrontare un curvone autostradale ai 180 anziche' ai 160. Mah....  concordo..però la Passat non è haldex, avendo il motore longitudinale ha il sistema quattro ..trazione integrale vera...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 27, 2004, 01:00:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah si ?  Allora, peggio ancora!  ....CUT.... Almeno viaggio comodo, che per uno che fa molti km all'anno penso sia fondamentale. Ri-mah....  Si ma tu non stai considerando le rotonde....l'ESP.... 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|