|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 21, 2004, 13:18:21 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
ho finito appena adesso di parlare col mio "fornitore-tecnico" di oli per i miei autobus (castrol)..e abbiamo parlatro anche del sintoflon...secondo lui, ed in base agli studi fatti dalla ZF, è un effetto placebo..e mi ha fatto notare che negli olii sintetici che si usano ogi c'è già il teflon..e poi, se fosse davvero così miracoloso, lo prescriverebbero tutti...sarà vero???
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 21, 2004, 13:22:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ho finito appena adesso di parlare col mio "fornitore-tecnico" di oli per i miei autobus (castrol)..e abbiamo parlatro anche del sintoflon...secondo lui, ed in base agli studi fatti dalla ZF, è un effetto placebo..e mi ha fatto notare che negli olii sintetici che si usano ogi c'è già il teflon..e poi, se fosse davvero così miracoloso, lo prescriverebbero tutti...sarà vero???
resta sempre il dubbio.. aspetto sempre recensioni di chi lo sta provando... IMPSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2004, 14:18:30 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 21, 2004, 14:20:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
... nel mio condominio le stilo 5p jtd sono due... la mia con 9.000 km ed un'altra con circa 40.000 km alle spalle... posto che la mattina ci ritroviamo spesso e che entrambi partiamo da garages sotterranei vicini ti posso confermare che ormai il rumore al minimo tra la mia e l'altra è veramente differente... la mia sembra già calda (e si parte con circa 5/6 gradi)... io ho messo giù il protector e diluisco nel gasolio quello per lubrificare l'iniettore ... l'effetto è facilmente ravvisabile tanto che il trattamento presto verrà fatta anche dall'altro entusiasta possessore di stilo (nonchè ex fordista incallito... ma proprio ex)... sulle prestazioni... bohhh bisognerebbe provare al banco (cosa che elaborare ha fatto in una comparativa tra additivi riscontrando 7 cavalli in più su una mini cooper).... il motore comunque sembra sicuramente più svelto... ciao ciao
Non è che i garages fanno da cassa di risonanza diversa?? « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 14:20:59 pm da MtbSport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 21, 2004, 16:15:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
.. nel mega corridoio (200 metri di lunghezza per 10 di larghezza....) azz.. sai che comodo quel corridoione per le prove di accelerazione .... peccato che il fondo è un pò scivoloso... fosse asfalto.... ... comunque un pazzoide la sua r1 l'ha messa ben oltre i 100 ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 21, 2004, 16:20:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 21, 2004, 18:17:21 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
ZF reparto cambi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|