|
1305 Visitatori + 0 Utenti = 1305
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 21, 2004, 17:24:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
va bè...qui andiamo troppo sul "race"...parliamo sempre di strade. Mah,tu che consigli di fare.Così la macchina è + reattiva però
Però ti perdona anche meno gli errori se non erro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 17:25:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Però ti perdona anche meno gli errori se non erro
certamente! Però devo capire se sul lato dell'aderenza va meglio ora o con le gomme + sgonfie...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 17:26:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io le metterei a due prima di entrare e la proverei, poi probabilmente scenderei a 1.8
bisogna capire anche che cosa vuol dire per te reattiva, nel senso la macchina nelle curve o nei cambi destra sinistra scivola e ti da l'idea di essere molto veloce oppure il muso va sempre esattamente dove lo indirizzi con il volante?
Se il muso segue il volante allora la pressione dei pneumatici è giusta, se allarga vistosamente è troppo elevata...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 17:28:29 pm |
|
Io le metterei a due prima di entrare e la proverei, poi probabilmente scenderei a 1.8
bisogna capire anche che cosa vuol dire per te reattiva, nel senso la macchina nelle curve o nei cambi destra sinistra scivola e ti da l'idea di essere molto veloce oppure il muso va sempre esattamente dove lo indirizzi con il volante?
Se il muso segue il volante allora la pressione dei pneumatici è giusta, se allarga vistosamente è troppo elevata...
prima di entrare??non devo andare in pista... x reattiva intendo che è + rapida negli inserimenti in curva,segue + velocemente gli imput del volante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 17:29:30 pm |
|
prima di entrare??non devo andare in pista... x reattiva intendo che è + rapida negli inserimenti in curva,segue + velocemente gli imput del volante ok ma li segue fino in fondo oppure da metà curva in avanti il muso allarga o stringe la traiettoria impostata e tu sei costretto a correggere??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 21, 2004, 17:29:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
certamente! Però devo capire se sul lato dell'aderenza va meglio ora o con le gomme + sgonfie...
Io ho notato che tiene di più in curva, però se sbaglio ad entrare è un po' più difficile da correggere.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2004, 17:32:33 pm |
|
Io ho notato che tiene di più in curva, però se sbaglio ad entrare è un po' più difficile da correggere.....
perchè con le gomme più gonfie la spalla è più consistente.....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2004, 23:07:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ho la pressione a 2.9 davanti e 2.8 dietro.....il Raven mi disse di metterle a 3 se non mi ricordo male.....allora il gommista ha fatto un po' una via di mezzo.....son gonfiate ad azoto poi.. Scusate ma....come casso fate a far durare le gomme 40 mila km?Le togliete ogni tanto e usate solo i cerchi? Io manco con la golf polmocimurrosa da 60 cv riuscivo a farne 40 mila con quelle davanti....ci arrivavano a stento quelle dietro a quel chilometraggio......massimo mi pare ne avessi fatti 25 con le anteriori dopo averle girate una volta.......boh....vabè che poi il Losna mi batte quindi... « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 23:07:26 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 23:12:50 pm |
|
Io ho la pressione a 2.9 davanti e 2.8 dietro.....il Raven mi disse di metterle a 3 se non mi ricordo male.....allora il gommista ha fatto un po' una via di mezzo.....son gonfiate ad azoto poi.. Scusate ma....come casso fate a far durare le gomme 40 mila km?Le togliete ogni tanto e usate solo i cerchi? Io manco con la golf polmocimurrosa da 60 cv riuscivo a farne 40 mila con quelle davanti....ci arrivavano a stento quelle dietro a quel chilometraggio......massimo mi pare ne avessi fatti 25 con le anteriori dopo averle girate una volta.......boh....vabè che poi il Losna mi batte quindi... possibili spiegazioni: 1) le cambi con un cm di battistrada 2) usi gomme da "tempo" 3)fai le sgommatone ai semafori 4) le cambio troppo tardi io è strano comunque...ti risparmio di descrivere il mio stile di guida,però queste pilot sport stanno durando un sacco. Le kleber che avevo prima intorno a questo kmtraggio (40.000) eranoliscie ai lati
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2004, 23:20:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
1) no no, le inverto a 8/10 mila 2) che furono? mai montato invernali in vita mia...a milano?siamo seri....ormai non gela neanche più quasi 3)ma quando mai? 4)po essè.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2004, 23:48:42 pm |
|
2) che furono? mai montato invernali in vita mia...a milano?siamo seri....ormai non gela neanche più quasi gomme da tempo,come quelle che usavano in f1 al sabato x fare il tempone e duravano un giro solo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|