|
1101 Visitatori + 0 Utenti = 1101
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 10:19:14 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Forse non lo avrà passato in quinta, ma Kaos che è un vero appassionato di auto, mi ha detto che a lui scalare in terza piace....gli provoca godimento. Io ero dietro a lui e ho sentito un rumore spaziale, allo stesso tempo ho visto un puntino rosso che si allontanava come non ho mai visto fare a nessun Diesel. Inutile dire che poi pure io sono stato costretto a scalare, questa volta in seconda. Anche a me scalare provoca godimento, specie se quando dopo schiaccio il gas entro nell'iperspazio che grazie a Dio si interrompe ben dopo i 4000 giri.
Barn
Fantastico stò ancora sghignazzando adesso.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 10:39:27 am |
|
più mi viene un irrefrenabile desiderio di vedere i diodi del S2000 rossi a partire da 9000 si ma poi ti conviene cambiare a meno che tu non voglia farti sfondare la coppa dell'olio da un cappello di biella....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 22, 2004, 10:40:34 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
m scusate qui c'è qualcuno che fa un sorpasso da 40 km/h in quarta? solo per sapere perché se all'esame di guida sei costretto a superare che so un trattore che va a 40 e fai il sorpasso in quarta col cazzo che ti danno la patente...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 10:48:34 am |
|
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 22, 2004, 10:52:56 am |
Visitatore, , posts |
|
1) si la subaru era proprio in D... il 40/80 bloccata in terza lo fa in 7,8s 2) è ben vero che con il benza basta scalare... ma anche con il diesel... il 40/80 fatto in 3^ con un diesel ottiene un tempo sicuramente migliore di un benza... idem l'80/120 fatto in 4^ al posto che 5^ in quanto nel diesel entri proprio in piena coppia a quella velocità 3) nel mentre scali con il benza il diesel dietro ti ha già sverniciato senza scalare scherzo... 4) il confronto era volutamente provocatorio in quanto se si provassero due vetture stessa categoria e stessa classe di cilindrata (esempio stilo 1.8 16v contro stilo 1.9 jtd) ovviamente il diesel stravincerebbe nelle riprese... dico questo perchè dopo 11 anni di benzina il passaggio al diesel ha comportato in me una profonda modifica dello stile di guida... e devo dire che sta guida "fluida" che impone il diesel tutto sommato mi piace... ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 22, 2004, 10:55:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
1) si la subaru era proprio in D... il 40/80 bloccata in terza lo fa in 7,8s
Insisto... non ha senso. Se era in D probabilmente per fare 40/80 il cambio infilava pure la 2a, non la 3a. A mezzogiorno provo con il Sorento....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 22, 2004, 10:56:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 22, 2004, 10:57:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
lo mandiamo in un centro di " rieducazione " per automobilisti veri. il mafiagear da assuefazione peggio del crak e liberarsene può risultare traumatico e pericoloso a volte.
Infatti mi sa che, se valido sulla macchina che scegliero', continuero' con l'automatico. Le sparate le faccio ( ) una volta ogni tanto, nel traffico ci vado tutti i giorni.... Chissa se fra sei mesi trovo una legacy berlina 3.0R usata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|