|
933 Visitatori + 0 Utenti = 933
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 22, 2004, 16:37:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
fatto numero 3: venditore Alfa nuovo, dopo che il mio amico si e' licenziato causa probl con il titolare che non capisce un casso. nodoubt "Giusto per informazione, avete disponibilita' di 166 3.2V6" V: "Si ma e' un'auto impegnativa. Se le piacciono le grosse cilindrate abbiamo questa 2.4jtd in pronta consenga..." Scusami Luca, ma non è che sei delle parti di Brindisi?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 16:40:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ha parlato il luminare!!
Non sono un luminare ma di macchine ne ho provate, se mi dici che ad una macchina come l'M3 manca qualcosa vuol dire che il cetano ti ha invaso il cervello e non ragioni più.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 22, 2004, 16:44:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
No è che una volta che provi un Turbo benza, l'aspirato non ti dice più niente....anche l'M3 fidati io c'ho fatto diversi KM da passeggero è bella stupenda ha un tiro fenomenale e il rumore da formula 1...... ma manca qualcosa! Parlo per la versione precedente, quella qttuale non l'ho mai provata
Forse la scrittina TIDDDDDIAI dietro....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 22, 2004, 16:50:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono un luminare ma di macchine ne ho provate, se mi dici che ad una macchina come l'M3 manca qualcosa vuol dire che il cetano ti ha invaso il cervello e non ragioni più. Senti secondo me all'M3 manca la spinta del turbo... e bon... io sono rimasto deluso....se poi i tuoi amici del Bar dicono il contrario allora non so che fare. Tra i 300CV dell'M3 e i 300CV di una turbo, preferisco la seconda.... cio non toglie che l'M3 rimane la mia macchina dei sogni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2004, 16:54:21 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
MI pare strano... leggendo i rilevi cronometrici... era sui 7.4 da 0-100 ( se non ricordo male).. originale.. perchè io cmq l'avrei lasciata tale... Che magari fosse scoppiata? No la Punto GT era data per 7"9 dalla casa. Nelle prove su strada variava dagli 8" netti agli 8"3. Il 5 di serie era più o meno li (anche se 4R in uno slancio miracoloso di brillantezza aveva tirato giù un 7?3 nella prova). Cmq preparato come quello di Emi è ovvio che questo andasse di più! Ci mancherebbe altro... anche io mi son pentito amaramente di non averne presa una al posto della Bravo 1.8 nel ?99...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2004, 16:57:42 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Senti secondo me all'M3 manca la spinta del turbo... e bon... io sono rimasto deluso....se poi i tuoi amici del Bar dicono il contrario allora non so che fare.
Tra i 300CV dell'M3 e i 300CV di una turbo, preferisco la seconda.... cio non toglie che l'M3 rimane la mia macchina dei sogni.
Mi dicessi che fra i 130CV di una Stilo 1.8 e i 130 di una Ibiza TDI preferisci i secondi te l'appoggio al 100%...ma a a parte che vorrei capire quale turbodiesel trovi da 300CV (il Touareg V10? Meglio di una M3? Ma vaff), in ogni caso se andiamo su benzina di eccellenza (aspirati o turbo che siano) non c?è diesel che tenga...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 16:58:38 pm |
|
Senti secondo me all'M3 manca la spinta del turbo... e bon... io sono rimasto deluso....se poi i tuoi amici del Bar dicono il contrario allora non so che fare.
Tra i 300CV dell'M3 e i 300CV di una turbo, preferisco la seconda.... cio non toglie che l'M3 rimane la mia macchina dei sogni.
Gli amici del bar non contano un cazzo, Se mi dici che l'M3 rimane la macchina dei tuoi sogni anche se gli manca qualcosa vuol dire o che sogni male oppure che stai cercando di arrampicarti sugli specchi, Per la cronaca le riviste del settore(e non gli amici del bar) quando devono indicare uno tra gli aspirati per eccellenza tirano fuori il 3.2 bmw....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 17:00:36 pm |
|
Con un range di potenza impressionante e doti di allungo fuori dal comune, con più 300 e rotti cavalli credo che l'M3 sia nei sogni di tutti, poi mi puoi dire che ti dà più sensazioni la porsche di barn ma non dirmi che all'M3 manca qualcosa
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 22, 2004, 17:04:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi dicessi che fra i 130CV di una Stilo 1.8 e i 130 di una Ibiza TDI preferisci i secondi te l'appoggio al 100%... In tal caso concordo. Se pero' i due motori fossero montati su una leggera (diciamo un'elise) avrei grossi dubbi, non tanto per le prestazioni quanto per la goduria. Io sogno un 6 cilindri a benzina.... ecco mi spiacerebbe non provarlo nella vita.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 17:05:49 pm |
|
Io sogno un 6 cilindri a benzina.... ecco mi spiacerebbe non provarlo nella vita.
detta così sembra che devi morire a breve, su un pò di positività!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 22, 2004, 17:06:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi dicessi che fra i 130CV di una Stilo 1.8 e i 130 di una Ibiza TDI preferisci i secondi te l'appoggio al 100%...ma a a parte che vorrei capire quale turbodiesel trovi da 300CV (il Touareg V10? Meglio di una M3? Ma vaff), in ogni caso se andiamo su benzina di eccellenza (aspirati o turbo che siano) non c?è diesel che tenga...
Giorgio io sto parlando di 300CV turbo benzina ...... il diesel non lo sto nominando nemmeno. XEmi: Visto che hai provato una marea di macchine cosa preferisci tra La Delta Integrale e l'M3? ?? come motore? ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 22, 2004, 17:06:34 pm |
|
detta così sembra che devi morire a breve, su un pò di positività! Positivamente parlando vorrei riuscirci entro 2 anni (e non perche' ci lascio le penne).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 22, 2004, 17:09:23 pm |
|