|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 17:36:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 17:37:14 pm |
|
E chissei, Nostro Signore, che ti credi di poter fare raggionare MTB (le 2 g sono giuste, minchiaa) azz scusa mi è preso un delirio di onnipotenza, speriamo che non se ne sia accorto stella
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 22, 2004, 17:39:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu un delta l'hai provato??
L'ho provato e ho provato anche l'M3... però non gli ho provati all'esasperazione. Mi vuoi dire che prima dell'ingresso del turbo è bello corposo?
Perchè l'M3 a 2.000 giri secondo te com'è? perchè c'è una macchina Turbo che prima che entri il turbo è bello corposo? E vuoi dirmi che oltre i 6500 spinge ancora??
Non mi ricordo a qaunti giri arriva Se mai salirò su un M3, fidati che mi dovranno prendere a colpi di remo per farmi scendere,
E' una macchina stupenda e tira da paura, ma le manca il calcio del turbooooooooooo..... Meno male che lo dici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 22, 2004, 17:41:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 22, 2004, 17:43:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perchè c'è una macchina Turbo che prima che entri il turbo è bello corposo?
Sei mai salito su una Coupè 20v Turbo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 17:44:24 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 17:53:39 pm |
|
Piciu ti riferivi all'M3, evita queste cazzate e rileggiti il tuo post
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 22, 2004, 17:56:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piciu ti riferivi all'M3, evita queste cazzate e rileggiti il tuo post Picio fres guarda che io ti parlavo della Delta e tu mi hai chiesto: E vuoi dirmi che oltre i 6500 spinge ancora?? | adesso non ti arrampicare sugli specchi UOMO CHE SI INTENDE DI AUTO!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 17:58:40 pm |
|
Picio fres guarda che io ti parlavo della Delta e tu mi hai chiesto: E vuoi dirmi che oltre i 6500 spinge ancora?? | adesso non ti arrampicare sugli specchi UOMO CHE SI INTENDE DI AUTO!!!! Io parlavo chiaramente di delta quando ti ho chiesto dei 6500 mentre mi riferivo chiaramente all'M3 quando ti ho citato gli 8000, Per la cronaca il delta a 6200 non spinge più.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 22, 2004, 18:01:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|