|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
&re@
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2004, 18:03:31 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Per la cronaca il delta a 6200 non spinge più.
Diciamo a 6500 dai...un po' di allungo c'era ancora! Cmq un 2.0 turbo vs. un 3.2 aspirato sarebbe un bel confronto a parità di potenza...ma visto che hanno lo stesso rapporto CV/l e uno è aspirato non vi sembra di aver preso un confronto DEL CAZZO!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 22, 2004, 18:05:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perchè c'è una macchina Turbo che prima che entri il turbo è bello corposo?
Sei mai salito su una Coupè 20v Turbo??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 20:06:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ci sono turbo e turbo.......il 20 V non l'ho mai provato , il 16 V invece si. sotto i 2500 era morto ma poi , poi , poi era un crescendo rossiniano fino all'orgasmo .
Da originale era morto.....con un paio di alberini a camme modificati tira mica male già dai 2000.....gooodimiento « Ultima modifica: Gennaio 22, 2004, 20:06:39 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 20:08:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 20:10:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 20:12:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 22, 2004, 21:03:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 22, 2004, 21:04:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
No la Punto GT era data per 7"9 dalla casa. Nelle prove su strada variava dagli 8" netti agli 8"3. Il 5 di serie era più o meno li (anche se 4R in uno slancio miracoloso di brillantezza aveva tirato giù un 7?3 nella prova). Cmq preparato come quello di Emi è ovvio che questo andasse di più! Ci mancherebbe altro... anche io mi son pentito amaramente di non averne presa una al posto della Bravo 1.8 nel ?99...
Mi pareva che dalle prove di auto avesse fatto registrare un'accelerazione sotto i 7"!!! Cmq per la cilindrata che aveva era un missile... e come assetto non era male.... Indubbiamente è stata l'ultima grande berlinetta turbo di casa Fiat..
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 22, 2004, 21:07:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pareva che dalle prove di auto avesse fatto registrare un'accelerazione sotto i 7"!!! Cmq per la cilindrata che aveva era un missile... e come assetto non era male.... Indubbiamente è stata l'ultima grande berlinetta turbo di casa Fiat..
Sotto i 7" mi pare eccessivo non ce la fa la RS 2.0 con adesso 52cv in più x GGG.....la Punto GT 4R la l'ha testata sempre a ca. 8s..... 7.3s li avevano fatti con l'Astra Gsi e il 5 turbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 22, 2004, 21:09:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mi dicessi che fra i 130CV di una Stilo 1.8 e i 130 di una Ibiza TDI preferisci i secondi te l'appoggio al 100%...ma a a parte che vorrei capire quale turbodiesel trovi da 300CV (il Touareg V10? Meglio di una M3? Ma vaff), in ogni caso se andiamo su benzina di eccellenza (aspirati o turbo che siano) non c?è diesel che tenga...
Sarà una mia convinzione ma a me il 1800 Fiat piace come motore.. l'ho provato relativamente bene sulla Punto ed è davvero divertente.. non ha la spinta della Gt prima serie ma ha una fluidità enorme, è ben sfruttabile, omogeneo...insomma è un motore che ti fa divertire.. assieme all'ottimo assetto della punto!!! peccato che ai fini assicurativi sia un 1800 e questo penalizza anche il mercato dell'usato!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 22, 2004, 21:10:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sotto i 7" mi pare eccessivo non ce la fa la RS 2.0 con adesso 52cv in più x GGG.....la Punto GT 4R la l'ha testata sempre a ca. 8s..... 7.3s li avevano fatti con l'Astra Gsi e il 5 turbo Scusa, sotto gli 8.. attorno i 7 e qualcosa... peccato che non ci sia il rescoconto delle prove su auto di questo mese....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 22, 2004, 21:23:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Auto a suo tempo fece 7.95"
Il 7 me lo ricordavo.. mi mancavano i rotti
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|