|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 23, 2004, 09:56:03 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Infine (provocazione); mi paicerebbe metterla a confronto col cocco rosso, non sò se la spunterebbe in quanto ad emozioni/sensazioni. tsk tsk...questa te la potevi risparmiare, kaos ti farà vomitare la colazione del 2 gennaio quando avrete occasione di fare un giretto insieme!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 23, 2004, 09:57:23 am |
|
Come dice il Kaos, io non vedo nessuna "ombra" delle precedneti versioni. La WRX si è dimostarat un'auto con le palle, certo non a livello di STI et similar ma un bel bombardiere. La caratteristiche dinamiche, come sottolineano quelli di EVO, sono ottime così come i dati numerici del motore: 0-100 km/h in 5,9 secondi e 232 km/h di velocità massima. Infine (provocazione); mi paicerebbe metterla a confronto col cocco rosso, non sò se la spunterebbe in quanto ad emozioni/sensazioni. devo recuperare la prova di "auto"...non mi sembravano così entusiasti, anzi. O forse avevano provato una delle 79 versioni precedentemente ristilizzate...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 23, 2004, 11:01:57 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
devo recuperare la prova di "auto"...non mi sembravano così entusiasti, anzi. O forse avevano provato una delle 79 versioni precedentemente ristilizzate...
Vi lamentate perchè tutti comprano diesel, vi lamentate che sono tutti naftapuzzoni, vi lamentate perchè etc etc ..., poi quando arriva uno che fa 20/25.000 km/anno e vuole comprare un turbo benza con le palle, che fa 8 km/litro, lo smontate in questa maniera? Nun se fa cussì Va beh, ripiegherò anche io su una turbodiesel e che devo fa? Alemno consigliate un pecorella che vuole percorrere la retta via a benzina e non finire nel cratere dei naftapuzzoni! A parte gli scherzi, cosa altro potrei prendere in considerazione?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 23, 2004, 11:56:04 am |
|
Vi lamentate perchè tutti comprano diesel, vi lamentate che sono tutti naftapuzzoni, vi lamentate perchè etc etc ..., poi quando arriva uno che fa 20/25.000 km/anno e vuole comprare un turbo benza con le palle, che fa 8 km/litro, lo smontate in questa maniera? Nun se fa cussì Va beh, ripiegherò anche io su una turbodiesel e che devo fa? Alemno consigliate un pecorella che vuole percorrere la retta via a benzina e non finire nel cratere dei naftapuzzoni! A parte gli scherzi, cosa altro potrei prendere in considerazione? dunque, la Impreza viene 31.500,00 di listino, non sono pochi soldi...ci si comprano macchine più bastarde e mooolto meno "vecchie". A cominciare dalla S2000 del 9/2000 di cui parlo in un altro thread e che puoi trovare a Milano in Via Galliani (zona Niguarda) a 25.900 (garanzia uff.Honda fina al 9/2005)...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2004, 12:38:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dunque, la Impreza viene 31.500,00 di listino, non sono pochi soldi...ci si comprano macchine più bastarde e mooolto meno "vecchie". A cominciare dalla S2000 del 9/2000 di cui parlo in un altro thread e che puoi trovare a Milano in Via Galliani (zona Niguarda) a 25.900 (garanzia uff.Honda fina al 9/2005)...
di quanti km?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 23, 2004, 13:33:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
dunque, la Impreza viene 31.500,00 di listino, non sono pochi soldi...ci si comprano macchine più bastarde e mooolto meno "vecchie". A cominciare dalla S2000 del 9/2000 di cui parlo in un altro thread e che puoi trovare a Milano in Via Galliani (zona Niguarda) a 25.900 (garanzia uff.Honda fina al 9/2005)...
Beh si, la Hondina mi intrippa anche a me, ma è solo 2 posti A me serve una 4/5 posti veri, preferibilmente 2 volumi per poter caricare ciò che voglio (IMHO, le 2 volumi sono molto più versatili). Se è per questo mi intrippa la nuova V50 T da 300cv, ma cazzo, sono 300 cv, un pò troppi per me (anche se l'acquisto non è di certo da intendersi in tempi brevi ). Cmq la WRX viene via con sconti nell'ordine del 12/15% come ridere. Usata poi è un vero affare, anche se l'affidabilità, dopo quanto detto da Emi, mi preoccupa un pò.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 23, 2004, 13:49:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh si, la Hondina mi intrippa anche a me, ma è solo 2 posti A me serve una 4/5 posti veri, preferibilmente 2 volumi per poter caricare ciò che voglio (IMHO, le 2 volumi sono molto più versatili). Se è per questo mi intrippa la nuova V50 T da 300cv, ma cazzo, sono 300 cv, un pò troppi per me (anche se l'acquisto non è di certo da intendersi in tempi brevi ). Cmq la WRX viene via con sconti nell'ordine del 12/15% come ridere. Usata poi è un vero affare, anche se l'affidabilità, dopo quanto detto da Emi, mi preoccupa un pò. La V50 ha 220 CV, i 300 li ha la V70R, se non ci sono novità dell'ultimo momento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 23, 2004, 14:07:51 pm |
|
La V50 ha 220 CV, i 300 li ha la V70R, se non ci sono novità dell'ultimo momento.
confermo quanto dice il buon Claudio (chi guida Volvo ha spesso ragione!) che ci devi caricare? su una Civic Type-R ci sta? beh...ti avanzerebbero i soldi per il carrello...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|