|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 09:43:54 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
col tempo quel motore resta un chiodo, mio padre ci ha fatto 55mila km, chiodo era e chiodo rimane Io ho provato la sporting MK2.... dalla mia c'era un abisso in termini prestazionali ma non era così male quanto a sprint... contando che hai un 1.2, pertanto non puoi richiedere chissà cosa... togli la VI ma in V riprendeva bene!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 09:46:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ho provato la sporting MK2.... dalla mia c'era un abisso in termini prestazionali ma non era così male quanto a sprint... contando che hai un 1.2, pertanto non puoi richiedere chissà cosa... togli la VI ma in V riprendeva bene!!! Per me e mio babbo la punto 1.2 16v Spotting che abbiamo è un chiodo inverecondo, la posso tirare anche a limitatore ma non va, è anche vero che mio padre per salire sulla punto è sceso da un 19 16v ed io da un 5 tubbo..... Resta il fatto che se la usi tranquillo va bene, ma di spotting meglio guardare l'estetica....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 27, 2004, 09:52:18 am |
|
Per me e mio babbo la punto 1.2 16v Spotting che abbiamo è un chiodo inverecondo, la posso tirare anche a limitatore ma non va, è anche vero che mio padre per salire sulla punto è sceso da un 19 16v ed io da un 5 tubbo..... Resta il fatto che se la usi tranquillo va bene, ma di spotting meglio guardare l'estetica.... Ma hai i cerchi da 15?? E cmq dipende dalla macchina a cui la paragoni... con quella potenza non esiste una macchina sportiva, prendi una macchinetta che regga il clima e ti permetta di andare un pò dappertutto... oggi per avere prestazioni decenti su macchinette piccole devi andare minimo sul 1.400/1.500 e sui 100cv!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 09:54:20 am |
|
Ma hai i cerchi da 15?? E cmq dipende dalla macchina a cui la paragoni... con quella potenza non esiste una macchina sportiva, prendi una macchinetta che regga il clima e ti permetta di andare un pò dappertutto... oggi per avere prestazioni decenti su macchinette piccole devi andare minimo sul 1.400/1.500 e sui 100cv!!! si ha il pack sporting, cerchi 15, alettone, minigonne volante pelle ed altre amenità..... credo tu abbia ragione l'ideale sarebbe una punto con 100cv, oppure una clio con 100cv.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 27, 2004, 09:57:48 am |
|
si ha il pack sporting, cerchi 15, alettone, minigonne volante pelle ed altre amenità.....
credo tu abbia ragione l'ideale sarebbe una punto con 100cv, oppure una clio con 100cv.....
Allora per forza che è ferma.... io avevo provato la normale, con i 14... la tua dalle prove la danno 13.6" da 0-100... !!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 10:02:20 am |
|
Allora per forza che è ferma.... io avevo provato la normale, con i 14... la tua dalle prove la danno 13.6" da 0-100... !! si 13 ore e 6 minuti, per far lo 0-100 la devi scannare alla morte....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 27, 2004, 10:05:27 am |
|
si 13 ore e 6 minuti, per far lo 0-100 la devi scannare alla morte....
Così come è un miraggio sorpassare in VI.. ero rimasto sconvolto... attorno ai 30 secondi per l'80-120!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|