|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 23, 2004, 17:07:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sotto la mascherina. Nessun problema, ne ho vista una a Torino e sta benissimo!
Ne ho vista una anche io e devo dire che come figura si mangia in insalata tutte le ammiraglie tedesche. Ha un look vagamente retrò, non che mi dispiaccia. Certo sono macchine che non comprerei mai, indipendentemente dal prezzo. Non sono nè divertenti, nè funzionali. Monovolume o roadster, per me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 23, 2004, 17:13:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma c'è una foto dell'anteriore? Sarei curioso di vedere come han risolto il "problema" targa Lié ... se il solito malpensante ù effettivamente tutte quelle che ho visto erano in prova con solo targa posteriore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 23, 2004, 17:24:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sotto la mascherina. Nessun problema, ne ho vista una a Torino e sta benissimo!
Scusa, mi speghi a cosa serve il punto esclamativo alla fine della tua frase? Ce n'erano molti che si ponevano la questione ed è per questo che ho messo le virgolette alla parola problema ... nervosetto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2004, 17:42:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Scusa, mi speghi a cosa serve il punto esclamativo alla fine della tua frase? Ce n'erano molti che si ponevano la questione ed è per questo che ho messo le virgolette alla parola problema ... nervosetto? l'auto che hanno progettato infischiandosene totalmente della targa è la rx8
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 17:53:26 pm |
Utente standard, V12, 58201 posts |
|
anche la scaglietti non scherza.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 23, 2004, 20:36:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Commenti del genere potevano pure risparmiarseli però.. La MB S600 girà gia da un bel pò con il suo bel V12 bi-turbo con 500cv e 80kgm, non vedo perchè per una casa come la Maserati dovesse essere tanto difficile "infilarci" 400cv e manco 50kgm.. Mi sa troppo di sviolinata..
Credo che si riferissero al fatto che questa vettura ha caratteristiche "genetiche" che male si adattano a quelle del 4200 Maserati di indole marcatamente sportiva.... Il motore MB è pur sempre un turbocompresso con una quantità di coppia in basso da consumare 3 Kg di gomme ogni volta che guardi il pedale dell'acceleratore........ Evidentemente in Maserati devono aver fatto un buon lavoro di "adattamento"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2004, 21:39:58 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Scusa, mi speghi a cosa serve il punto esclamativo alla fine della tua frase? Ce n'erano molti che si ponevano la questione ed è per questo che ho messo le virgolette alla parola problema ... nervosetto? Eh!? Nuovo spacciatore?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|