|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 23, 2004, 16:24:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarà che è venerdi, ma dopo i threads su Covini e la Bristol ho iniziato a pensare: e se noi Pistoniani ci facessimo l'auto in casa?
Pensateci, non è un'idea così peregrina: ogniuno di noi ha delle conoscenze o fa un tipo di lavoro che potrebbe essere d'aiuto nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione e anche nel collaudo del mezzo (io - ad esempio - potrei provvedere a farla omologare, e a curare tutta la parte burocratica, oltre - forse - a trovare chi ce la costruisce).
L'unico ostacolo sarebbe decidere CHE auto costruire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2004, 16:26:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 23, 2004, 16:27:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 16:28:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2004, 16:29:24 pm |
|
Comunque suppongo che i sigg. Covini e Bristol non hanno un casso da fare nella vita e che siano foderati di soldi. In tali condizioni ne avrei da vendere di idee su come passare il tempo
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 23, 2004, 16:31:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque suppongo che i sigg. Covini e Bristol non hanno un casso da fare nella vita e che siano foderati di soldi. In tali condizioni ne avrei da vendere di idee su come passare il tempo io l'ho buttata lì. Certo, se ciascuno di noi mettesse le proprie competenze "a costo zero", il discorso secondo me cambierebbe un pochino. Chiaro, i tempi si dilaterebbero, però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2004, 16:33:04 pm |
|
io l'ho buttata lì. Certo, se ciascuno di noi mettesse le proprie competenze "a costo zero", il discorso secondo me cambierebbe un pochino. Chiaro, i tempi si dilaterebbero, però...
Secondo me una vita non basterebbe.... almeno per quello che mi riguarda. E' piu' di 1 anno che devo finire di rimontare il suzzu
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 23, 2004, 16:36:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
X il marketing ci penso io .
che auto impostare ?
a : berlina da famiglia b : superutilitaria
escluderei a priori supercar et similia dato che li i costi sarebbero elevatissimi solo per il calcolo strutturale ed i materiali da utilizzare.
io voto per una piccola tipo BUBBLE CAR , una rediviva 500 insomma.
No, dai: serve una specie di Elise (spiderina-targa con un minimo di cappotta) a misura mia (altezza) e Homer (stazza). Unica concessione al lusso: l'aria condizionata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 23, 2004, 16:38:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se poi vi va schifo e volete spedirla nel buco del culo del mondo entro in scena io (ta-dà)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 23, 2004, 16:40:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
se poi vi va schifo e volete spedirla nel buco del culo del mondo entro in scena io (ta-dà)
anche se sarà così inguidabile da avere la certezza matematica che finirà contro un platano?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 23, 2004, 16:40:19 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
No, dai: serve una specie di Elise (spiderina-targa con un minimo di cappotta) a misura mia (altezza) e Homer (stazza). cioè... un monovolume con lo spoiler??
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 16:40:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per fare un lavoro ben fatto occorre pianificare tutte le attività che porteranno all'ottenimento dell'auto...ECCOMI!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|