|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2004, 16:33:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bravo seth, ottima scelta portarla dal mecca di fiducia, ora però passaci quel link....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 23, 2004, 16:37:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Un bel risparmio... mi sa che prima o poi vada a trovare quel meccanico!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 23, 2004, 16:44:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
andrea non ne ho voglia di incazzarmi con della gente che tanto fa quello che desidera. fortunatamente il mio meccanico ce la fa ancora a stare apoerto , sopratutto grazie ai canoni che versiamo per lasciare l'auto nel suo garage. peccato che figure come lui , il classico meccanico tuttofare , stiano scomparendo.
pensa che suo figlio lavora come mecca alla Mercedes locale . Il sabato mattina usa l'officina del padre per " preparare privatamente " qualche Mb ma anche lui , ho idea , sarà presto inglobto nelle grinfie delle assistenze ufficiali.
C'è da dire che con le macchine nuove piene di elettronica se questi meccanici generici non fanno corsi d'aggiornamento non è facile lavorare su tecnologie nuove.... a questo aggiungi : 1) i corsi ai meccanici delle case li pagano queste ultime e anche se mal volentieri ci vanno mente un meccanico singolo, dover perdere giornate di lavoro e pagarsi il corso.... non so in quanti lo facciano. 2) le macchine hanno sempre pià garanzia, dai 2 obbligatori fino a 5 anni.... ma con la manutenzione effettuata presso la rete assistenziale ufficiale... ergo... meccanici alla deriva
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|