Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Benelli ha allo studio una Naked derivata dalla supersportiva Tornado con motore aumentato di cilindrata di 300cc, fino a raggiungere i 1130cc per 138cv di potenza massima. Il risultato è ancora un prototipo, ma i bozzetti lasciano intravedere una linea mozzafiata. Sarà la nuova Speed Triple?
il radiatore è sotto la sella,quelle sono le ventole per raffreddarla....è u nvero cesso di moto per quel che mi han detto...bella,ma poco potente e piena di problemi!un pò come la mondial...l'unica che si salva e alla grande è l'mv..
il radiatore è sotto la sella,quelle sono le ventole per raffreddarla....è u nvero cesso di moto per quel che mi han detto...bella,ma poco potente e piena di problemi!un pò come la mondial...l'unica che si salva e alla grande è l'mv..
Da benellista che sono mi sento di contraddirti....
intanto la naked ha il radiatore davanti, in posizione convenzionale. E' la Tornado/3 ad avercelo come dici tu. Che abbia problemi, poi, e' vero... solo che non e' altrettanto vero che la Mv vada alla grande come dici tu
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II