|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 10:35:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 26, 2004, 10:36:01 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
comunque si tratta della Citroen C2....vedete un po' voi...
No, è quella della Focus Tdci 100 cv
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 10:40:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 26, 2004, 10:40:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 26, 2004, 10:46:28 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
No, è quella della Focus Tdci 100 cv Allora peggio ancora!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2004, 10:49:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque si tratta della Citroen C2....vedete un po' voi...
immaginavo si trattasse di quella...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2004, 10:52:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè, ma in fondo la Focus è stat la prima a proporre nel suo segmento le sospensioni posteriori a 4 bracci (e adesso le hanno solo la Golf V e la A3 nuova), e lo sterzo è abbstanza diretto e sportivo, il diesel ha l'overboost. Ma cosa volete dalla vita per quel prezzo, mi sembrano molto più onesti di Alfa, VW e Audi. Quanto alle finiture, cosa vuol dire di pregio? Le Rolls Phantom (d'epoca), la Bugatti Royale fanno sembrare A8, Classe S et similia delle porcheriole fatte di plasticaccia puzzolente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 26, 2004, 10:57:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
No, è quella della Focus Tdci 100 cv parlavo degli "interni multi-color high-tech"....è lo spot della C2.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 26, 2004, 10:58:33 am |
|
Vabbè, ma in fondo la Focus è stat la prima a proporre nel suo segmento le sospensioni posteriori a 4 bracci (e adesso le hanno solo la Golf V e la A3 nuova), e lo sterzo è abbstanza diretto e sportivo, il diesel ha l'overboost. Ma cosa volete dalla vita per quel prezzo, mi sembrano molto più onesti di Alfa, VW e Audi. Quanto alle finiture, cosa vuol dire di pregio? Le Rolls Phantom (d'epoca), la Bugatti Royale fanno sembrare A8, Classe S et similia delle porcheriole fatte di plasticaccia puzzolente sul prezzo nulla da dire Claudio, ma "prestazioni sportive" grida vendetta!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 26, 2004, 11:08:09 am |
|
Vabbè, ma in fondo la Focus è stat la prima a proporre nel suo segmento le sospensioni posteriori a 4 bracci (e adesso le hanno solo la Golf V e la A3 nuova), e lo sterzo è abbstanza diretto e sportivo, il diesel ha l'overboost. Ma cosa volete dalla vita per quel prezzo, mi sembrano molto più onesti di Alfa, VW e Audi. Quanto alle finiture, cosa vuol dire di pregio? Le Rolls Phantom (d'epoca), la Bugatti Royale fanno sembrare A8, Classe S et similia delle porcheriole fatte di plasticaccia puzzolente Claudio, io son del parere che per niente non ti da niente nessuno... ora la Focus e la Ford in generale ha prezzi e promozioni assai allettanti con dotazioni rispettabili e motori discreti ( più che mai in campo del diesel). Non per fare il pistino ma le finiture e le plastiche utilizzate sono veramente di bassa qualità... ho viaggiato su diverse ford, dalla fiesta alla focus, scricchiolii a non finire, pezzi di plastica che venivano via, plastiche facilmente graffiabili... senza contare che mi danno una sensazione di poca robustezza... alla minima presione i fanali della focus gigolano ( mi sembrano di plastica anche molto sottile), sotto il paraurti c'è la gommapiuma..... a mio avviso il loro ineguagliabile punto di forza sta nel rapporto prezzo dotazione... se pensi che la Focus costa sui 4000 euro in meno della concorrenza... da qualche parte devono averli " presi" questi soldi.. « Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 11:25:23 am da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 26, 2004, 11:18:37 am |
|
Claudio, io son del parere che per niente non ti da niente nessuno... ora la Focus e la Ford in generale ha prezzi e promozioni assai allettanti con dotazioni rispettabili e motori discreti ( più che mai in campo del diesel). Non per fare il pistino ma le finiture e le plastiche utilizzate sono veramente di bassa qualità... ho viaggiato su diverse ford, dalla fiesta alla focus, scricchiolii a non finire, pezzi di plastica che venivano via, plastiche facilmente graffiabili... senza contare che mi danno una sensazione di poca robustezza... alla minima presione i fanali della focus gigolano ( mi sembrano di plastica anche molto sottile), sotto il paraurti c'è la gommapiuma..... a mio avviso il loro ineguagliabile punto di forza sta nel rapporto prezzo dotazione... se pensi che la Focus costa sui 4000 euro in meno della concorrenza... da qualche parte devono averli " presi" da altre parti questi soldi.. però ti dicono che nonostante il prezzo inferiore le finiture sono di pregio. E' qui l'inghippo: quanti clienti vanno da concessionario e valutando la qualità degli interni dicono "ma che cazzate ditte nello spot?" e quanti invece restano vittime della circonvenzione d'incapace?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2004, 11:23:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Non voglio fare l'avvocato difensore della Focus (poi Imp mi fa causa per esercizio abusivo... ), solo dire che "di pregio" è uno di quei termini generici che è difficile definire, tantomeno citare per pubblicità ingannevole. Tutto qui Prestazioni sportive, anche qui, paragonate a una F1 anche una 911 è un chiodo malese, paragonata a una Mercedes E 200 diesel di un pò di anni fa la Focus è un fulmine. Affermazioni così generiche lasciano il tempo che trovano, non è il caso di agitarsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 26, 2004, 11:28:26 am |
|
Non voglio fare l'avvocato difensore della Focus (poi Imp mi fa causa per esercizio abusivo... ), solo dire che "di pregio" è uno di quei termini generici che è difficile definire, tantomeno citare per pubblicità ingannevole. Tutto qui Prestazioni sportive, anche qui, paragonate a una F1 anche una 911 è un chiodo malese, paragonata a una Mercedes E 200 diesel di un pò di anni fa la Focus è un fulmine. Affermazioni così generiche lasciano il tempo che trovano, non è il caso di agitarsi mmm...non sono troppo d'accordo. Rispetto ad una E200 diesel sarà anche un fulmine e "di pregio" sarà anche difficile da collocare, ma queste definizioni hanno significati assoluti comunque lontani anni luce dall'auto in questione se riferiti (come è normale che sia in uno spot ed in assenza di un paragone specifico) al mercato generale. Domani VW dovrebbe sentirsi in diritto di definire la Golf 2.0TDI una "super-belva assetata d'asfalto con interni degni di un re".
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 26, 2004, 11:31:31 am |
Visitatore, , posts |
|
. Domani VW dovrebbe sentirsi in diritto di definire la Golf 2.0TDI una "super-belva assetata d'asfalto con interni degni di un re".
Guarda che lo fanno già se noti le pubblicità delle Alfa con "inclinazione sportiva"....ecc...ecc....riguardano i Mjet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 26, 2004, 11:34:35 am |
|
Guarda che lo fanno già se noti le pubblicità delle Alfa con "inclinazione sportiva"....ecc...ecc....riguardano i Mjet Un conto è l'incilnazione sportiva, un altro la sportività in assoluto!!! Poi il multijet ha anche prestazioni leggermente più sportive del TDCI della focus.... « Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 11:35:10 am da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|