|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 26, 2004, 11:44:17 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ma fa SGRANSGRAN lo stesso Ok, ma se parli di prestazioni fini a se stesse non c'è molta differenza a parità di cavalleria...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 26, 2004, 11:54:07 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Tanto ormai delle pubblicità ascolto solo le offerte economiche.....tanto tutto il resto son boiate Se fai caso pure le offerte economiche son boiate.. per abbindolare gli ingenui... guarda caso il TAN e TAEG vengono messi a dimensioni di micron e compaiono per una manciata di millisecondi a fine spot!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 26, 2004, 14:19:27 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
sarebbe quasi il caso...certo che la determinazione dei parametri "sportivo" e "di pregio" sarebbe una bella gatta da pelare, ma che cazzo...sarebbe una pietra miliare una causa intentata da un sito internet contro un colosso dell'automobilismo mondiale. Qualche consiglio legale?
la perderemo ...anche se io ci proverei...ma sono testardo per natura...la pubblicità è un offerta al pubblico e gli "incentivi" proclamati durante questa per promuovere il prodotto reclamizzato non sono indicaotri della volontà del consumatore.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 26, 2004, 14:26:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la perderemo ...anche se io ci proverei...ma sono testardo per natura...la pubblicità è un offerta al pubblico e gli "incentivi" proclamati durante questa per promuovere il prodotto reclamizzato non sono indicaotri della volontà del consumatore. ma non credo si possa dire quello che si vuole...un conto è incentivare, un altro è contar balle! Secondo me potrebbe bastare un esposto dell'unione consumatori.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 14:27:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la perderemo ...anche se io ci proverei...ma sono testardo per natura...la pubblicità è un offerta al pubblico e gli "incentivi" proclamati durante questa per promuovere il prodotto reclamizzato non sono indicaotri della volontà del consumatore. Basta che non ti impunti e vai dal presidente della Ford!!!! (A buon intenditor poche parole....)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 27, 2004, 01:22:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 09:25:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 27, 2004, 10:03:10 am |
|
ahahaha....potrei far intervenire l'autority;P;P
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 27, 2004, 10:04:08 am |
|
ahahahaha...spiegate a cluadio 53...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 27, 2004, 10:06:24 am |
|
spieghiamo a claudio: durante un esame universitario ho chiesto al docente dopo che era l'8.ava volta che lo ripetevo: scusi m ale i ha un allevamento di gatti? E lei: No...?!?...scusi..." E io rispondo: perchè ogni volta che vengo a sostenere l'esame da le i sembra che dalla faccia le sia morto il gatto!!"...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|