|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2004, 12:40:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Miki.. complimenti.. ho letto la tua recensione sulla nuova Golf V su omniauto... e condivido molto il punto con il paragone al motore della 147!!! quoto! bravo miki
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2004, 12:43:28 pm |
|
se non avesssi bisogno delle 5p un serio pensierino ce lo farei
6 in procinto di cambiare auto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2004, 12:51:37 pm |
|
no.......non prima della fine del 2005 allora può essere che faccia in tempo a vedere anche la nuova di stilo
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 25, 2004, 12:58:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora può essere che faccia in tempo a vedere anche la nuova di stilo mi sa di sì dovrebbe uscire già nel 2006 se fanno una 5p meno monovolumizzata magari la prendo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 25, 2004, 14:02:58 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Anche a me la Stilo piace molto (la 147 però è sempre lassù in cima...) e spero che anche la gente se ne accorga. Perchè a due anni dal lancio non è riuscita nel suo scopo,o almeno non ci è riuscita nel migliore dei modi.Aggiungo io,solo per colpa del design e dei difetti di gioventù.Perchè l'auto c'è.Eccome.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 25, 2004, 14:08:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
tanto almeno fino alla fine del 2005 non se ne parla Beh.. hai ancora quasi 2 anni per convertirti...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2004, 17:12:18 pm |
|
tsè......se mi compro un'alfa mi compro un'alfa VERA e cioè con TP, DeDion, bialbero a carburatori Ma non mi sembra che il Dedion fosse il massimo come soluzione... E poi ce l'hai con la TP... ora che tutte le auto son dotate di dispositivi elettronici non sarebbe male se le alfa la utilizzassero, ma rimango dell'idea di valutare l'auto nel complesso: linea, rifiniture, motori... anche perchè come guidabilità rimangono un punto di riferimento anche con la TA!!! L'unica cosa che potrebbero e dovrebbero migliorare, specie sulla 166 è il diametro di sterzo...per le dimensioni dell'auto davvero troppo elevato... e forse la Tp potrebbe essere una soluzione!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 25, 2004, 20:34:51 pm |
|
hai cannato in pieno ciò che volevo dire il fatto che abbia detto BIALBERO A CARBURATORI non ti dice niente? Ho capito che vorresti prenderla d'epoca... e con ciò???
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|