|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Riccardo147 |
W il Rally!!!!!E W anche il Forum!! |
|
Gennaio 24, 2004, 09:49:40 am |
Utente standard, Monocilindrico, 10 posts |
|
emiliano ti volevo chiedere ma le riviste tutto rally e tutto rally+ si vendono nelle edicole?no perchè sono entrato in una ventina di edicole tra napoli salerno e provincia ma non sanno neanche di che sto parlando!!!!forse sono testate che non arrivano qui da noi.Ah ti volevo dire anche che ti ho mandato un pm l'altro giorno nel caso non te ne fossi accorto.Aspetto una tua risposta
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 25, 2004, 02:06:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si in edicola e spesso danno vhs di gare.
la video cassetta la da rallysprint....tutto rally+ no...le riviste esistono e credo proprio che ci siano anche nella tua zona....cerca meglio magari..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Riccardo147 |
|
Gennaio 26, 2004, 00:32:43 am |
|
Il problema è che non riesco proprio a trovarle in edicola come riviste!!!mi guardano con una faccia.....sono della provincia di salerno.Winchester ma anche tu sei pilota?abiti proprio a salerno tu?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2004, 00:38:47 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 26, 2004, 09:16:10 am |
Visitatore, , posts |
|
sono della provincia di salerno.Winchester ma anche tu sei pilota?abiti proprio a salerno tu? Io sono proprio di Salerno, ma purtroppo non son pilota... Guido, ma non "piloto" Per quanto riguarda le riviste, ti ripeto, prova a dare un'occhiata alla stazione, li in genere hanno cose un po' più particolari.... Per il resto c'è un'edicola che magari non ce le ha, però se parli col tizio puoi provare a vedere se te le fa arrivare. Se conosci un po' Salerno ed in particolare la nuova strada che stan costruendo (la "lungoirno") ti spiego dov'è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Riccardo147 |
|
Gennaio 27, 2004, 00:06:30 am |
|
No mi dispiace......non sono pratico di salerno.Però spesso capita che arrivi alla stazione....appena posso vado a dare un'occhiata.Non è possibile che se chiedi un giornale di calcio ti sommergono di riviste e quando chiedi qualcosa inerente il mondo del rally non solo ti guardano con una faccia sospettosa come se stessi chiedendo coca ma timettono pure in mano un misero giornaletto di 4 pag!!!almeno per quello che ho visto io Una curiosità......per caso conosci i De Feudisa Salerno????questa domanda è rivolta a winchester......
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:20:58 am |
Visitatore, , posts |
|
No mi dispiace......non sono pratico di salerno.Però spesso capita che arrivi alla stazione....appena posso vado a dare un'occhiata.Non è possibile che se chiedi un giornale di calcio ti sommergono di riviste e quando chiedi qualcosa inerente il mondo del rally non solo ti guardano con una faccia sospettosa come se stessi chiedendo coca ma timettono pure in mano un misero giornaletto di 4 pag!!!almeno per quello che ho visto io Una curiosità......per caso conosci i De Feudisa Salerno????questa domanda è rivolta a winchester...... No, Riccardo, non li conosco....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|