|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 25, 2004, 14:17:55 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
su www.pistonheads.con ho trovato questo simpatico articoletto..... SCOOP: TVR SAGARIS First photos and video of the new monster from TVR The first rule of attending a motor show is to have a nosey about in the car park first. Today at MPH'03 we grabbed our first pictures of the new Sagaris before it was whisked into Earls Court for the first show of the day. It comes with vents galore, plenty of carbon fibre on the inside and a 400bhp version of TVR's straight six. Price will be a smidgen under £50K.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2004, 23:51:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è una bestia!un animale! Quest'auto è viva e traspira cattiveria da ogni cm di carrozzeria...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2004, 02:05:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la trovo davvero brutta, mi piace decisamente di più la T350C normale, sempre che la si possa definire normale Questa ha un'estetica troppo forzata e "volgare"..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2004, 09:11:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
[size=16] MOSTRUOSAAAA[/size]
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 26, 2004, 11:41:40 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Precisazione. Le branchie presenti sul cofano motore sono pilotate da una sonda calore. Quando l'auto viaggia veloce ed il motore viene ventilato bene, queste si chiudono, quando invece la "bestia" viaggia piano ed il calore aumenta, queste si aprono per dissipare. Una simpatica ed inedita soluzione.
Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2004, 11:57:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Precisazione. Le branchie presenti sul cofano motore sono pilotate da una sonda calore. Quando l'auto viaggia veloce ed il motore viene ventilato bene, queste si chiudono, quando invece la "bestia" viaggia piano ed il calore aumenta, queste si aprono per dissipare. Una simpatica ed inedita soluzione.
Barn
lo dicevo che era viva...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2004, 12:02:06 pm |
|
lo dicevo che era viva...
Chissa' se morde...
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 26, 2004, 12:09:41 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
beh! l'hai visto il pungiglione che le esce da dietro nella 3a immagine?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2004, 12:13:25 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 14:47:58 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Barn
ecco già solo questa soluzione vale l'acquisto della vettura che secondo me davanti è bellissima, sul posteriore credo ci si debba fare l'abitudine, ma il davanti lo trovo aggressivo ed assolutamente diverso da tutte le foffe presenti sulle strade
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 14:49:12 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Scusa Barn Ma la gobba che si vede sul tetto, nella terza foto che cavolo è??? Non credo sia solo l'alloggiamento del 3 stop....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 26, 2004, 14:58:14 pm |
|
Scusa Barn Ma la gobba che si vede sul tetto, nella terza foto che cavolo è??? Non credo sia solo l'alloggiamento del 3 stop.... Dio Bono, pensare che fino a tre settimane fa non sapevo nulla di queste TVR ed ora so tutto, tutto. Dicesi gobba sul tetto: essendo il gran patron di TVR alto un metro e 90, ha lui sempre dato molta importanza allo spazio disponibile per chi guida. Nel caso della Sagaris, persone di alta statura, una volta indossato il casco avrebbero toccato il soffito dell'auto. Hanno cosi' ovviato al problema inserendo questa curiosa e assimmetrica gobba nel cofano. Dicesi branchie sui parafanghi: ho appreso che ad alte velocità le gomme creano tremendi vortici all'interno dei parafanghi, vortici che possono in casi estremi portare anche a perdite di aderenza, pure se lievi. TVR ha cosi' aperto i parafanghi per facilitare l'uscita dei turbini che vengono a formarsi. Non so se avete già visto la leva del cambio della Sagaris, si tratta di un sequenziale con una leva in metallo piegata verso il guidatore. Veramente curiosa anche se personalmente non la trovo bellissima. Ora vedo se trovo qualche foto in giro. Le so tutte...... Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 26, 2004, 14:59:23 pm |
|
assimmetrica gobba nel cofano.