|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2004, 15:01:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare un pò pesantuccia, poco British. Certo non è una Aston Martin. Meglio una Bristol Speedster, stiamo sul classico. Con impermeabile Aquascutum a disposizione immediata, of course
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 15:08:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Scusa se rompo barn, ma la gobba mi sembra molto arretrata, non credo possa favorire il pilota dotato di casco..... Sei sicuro che sia fatta per quello? Branchie sui passaruota? Secondo motivo per effettuare l'acquisto... Leva del cambio, mi sembra molto corta per essere quella di un sequenziale, non è che si tratta di un innesti frontali? Ciao
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 26, 2004, 15:13:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusa se rompo barn, ma la gobba mi sembra molto arretrata, non credo possa favorire il pilota dotato di casco..... Se guardi i sedili sono arrretratissimi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 15:18:46 pm |
|
Se guardi i sedili sono arrretratissimi...
Lo schienale ad occhio è all'altezza del montante.... senza contare che la gobba è al centro del tetto, in posizione arretrata, con due nervature che sembra la generino..... credo che se servisse per il casco del pilota dovrebbe essere più a dx mentre fosse quella la funzione per pilota e passeggero dovrebbero essercene due Non lo faccio per rompere le palle sia ben chiaro, è solo che barn mi ha aperto un mondo ed ora sono curioso di "esplorarlo"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 26, 2004, 15:47:29 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La storia del tetto alzato per fare posto al casco l'ho letta su uno dei mille siti che ho visitato per apprendere di piu' su queste TVR. Credo che sia vero visto che non penso siano necessari 50Cm ma 3Cm dovrebbero bastare. Ora vedo se trovo altro.
Il cambio: mi sono confuso con quello della Thypon. Carbonio e high-tech a profusione. Un interno cosi' non esiste su tutto il pianeta. Non posso pensare la libidine una volta che ti ci siedi dentro.
Barn
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 26, 2004, 15:47:54 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
.....Carbonio come piovesse.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 15:50:09 pm |
|
Per il tetto allora aspetto altre info, dato che mi hai fatto crescere la curiosità.... Per l'interno con il sequenziale direi che la foto da te postat dice tutto..... In fin dei conti mi sembra che ti stai entusiasmando nel TVRWORLD, quindi un errore per gli abitacoli è normale!!!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 26, 2004, 15:53:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2004, 19:59:21 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Sorvolando sulla oscenità terrificante delle linee di questa versione sono veramente colpito dalla preparazione di Barn sul nuovo mondo TVR...è incredibile quanto internet possa essere utile agli appassionati, probabilmente ne sai molto di più di molti che ce l'hanno davvero...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Gennaio 26, 2004, 23:06:40 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 26, 2004, 23:49:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|