|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 12:17:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per me quattroruote non conta un benemerito casso..... Allora deciditi solo se diminuirà oppure no, perchè se ora mi dici che diminuirà di 40 litri circa e prima mi dici che hanno riportato la misura della versione integrale mi vien da pensare che tu sia un pò confuso Ventose?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 27, 2004, 12:18:10 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Si, ma il bagagliaio del Punto sarà stato misurato con la ruota di scorta. Ergo se togli il volume ipotizzato della ruota di scorta e ci ficchi loe palline pure lì, potremmo scoprire che è ancora più grande il bagagliaio della punto rispetto a quello della Golf!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 12:22:37 pm |
|
ma se mi hai chiesto te di farti la misura in palline da tennis :-\Perchè ventose??? a me interessava dimostrare solo che il titolo del 3D è sbagliato Io ho detto di usare un metodo standard, non mi sembra che auto riempa i bauli d'acqua... Quindi sul discorso 4ruote ti mando le ventose a casa.... Per il discorso baule non mi hai risposto in merito alle riduzioni derivanti dalla trazione integrale, da te ipotizzate in circa 40 litri, forse ti sei sbagliato e non sai come fare??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2004, 12:30:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora, state scherzando? Come dice Homer, sul depliant VW c'è scritto a chiare lettere Se si sceglie l'opzione ruota di scorta al posto del kit di gonfiacggio, la volumetria del bagagliaio scende da 350 litri a 275 litri e questo qualunque sia la ruota di scorta. Punto e stop. Non credo ci sia niente da verificare, sindacare o opinare. E' un dato ufficiale dichiarato dalla casa madre ed omologato in opportuna sede.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 12:31:28 pm |
|
Allora, state scherzando? Come dice Homer, sul depliant VW c'è scritto a chiare lettere Se si sceglie l'opzione ruota di scorta al posto del kit di gonfiacggio, la volumetria del bagagliaio scende da 350 litri a 275 litri e questo qualunque sia la ruota di scorta. Punto e stop. Non credo ci sia niente da verificare, sindacare o opinare. E' un dato ufficiale dichiarato dalla casa madre ed omologato in opportuna sede.
Vallo a spiegare a diabolik se ci riesci...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 12:33:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per il discorso baule non mi hai risposto in merito alle riduzioni derivanti dalla trazione integrale, da te ipotizzate in circa 40 litri, forse ti sei sbagliato e non sai come fare??
allora nella IV diminuiva da 330 a 245.....quindi di 85L.......tenendo presente che cambiava completamente schema delle sospensioni posteriori (e il multilink occupa più posto del ponte.....)... per questa ipotizzo un pò di meno......ma dirti quanto di preciso non lo e non posso dirlo se non so le reali dimensioni del differenziale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 27, 2004, 12:46:57 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
e chi ha mai detto che è colpa di Fiat??
facevo notare alla provocazione di Mad che esistono medie che SENZA ruota di scorta hanno un bagagliaio più piccolo e sfruttabile della Punto 5p (290litri)
e onestamente non vedo dove sia la truffa.......te lo dicono chiaramente che se vuoi la ruota di scorta il bagagliaio ne soffre (come ne soffriva sulle IV la presenza della TI)
onestamente non credo che la differenza tra 147 e golf sia sul bagagliaio...ma su altro....prestazioni, guida e dotazioni
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 13:07:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma scusate un attimino......mi stan girando gli zebedei...... perchè????perchè son un pirla che non vi dà sempre ragione? mica è il forum della Fiat questo......non mi pare di avere usato nè toni offensivi nè volgari.......non capisco perchè vogliate sempre fuggire da un confronto...... No, Diabo' sei pirla perchè vuoi sempre avere ragione a tutti i costi anche quando sei in evidente torto...... E ti abbiam mostrato che le misure, in condizione "ufficiale" sono le stesse della 147 e ti sei appigliato alla forma..... Ora stai cercando di convincerci che le dimensioni sono variabili in funzione della ruota scorta... Poi cerchi di convincerci che dato che ti è sembrato (il bagagliaio) ad occhio che il bagagliaio della 147 è minore di quello della Clio allora....... INSOMMA LASCIACI STARE.... Imho una volta che hai messo la ruota c'è il fondo piatto e quindi il bagagliaio è nella configurazione di "minimo spazio", non è che per recuperare spazio vai ad utilizzare lo spazio rimanente fra il ruotino ed il fondo piatto...... Piuttosto se vuoi fare una cosa buona cerca e mostraci le foto di sto cappero di bagagliaio nelle varie configurazioni.... e basta...... Altrimenti non rimarremo convinti che in VW sono stati truffaldini..... dato che sei tu che hai problemi da questo sta a te dimostrare il contrario.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 13:13:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, Diabo' sei pirla perchè vuoi sempre avere ragione a tutti i costi anche quando sei in evidente torto......
E ti abbiam mostrato che le misure, in condizione "ufficiale" sono le stesse della 147 e ti sei appigliato alla forma..... Ora stai cercando di convincerci che le dimensioni sono variabili in funzione della ruota scorta...
non mettermi in bocca parole non mie........il fatto che la dimensione del baule varii in funzione della ruota di scorta non l'ho tirato fuori io Imho una volta che hai messo la ruota c'è il fondo piatto e quindi il bagagliaio è nella configurazione di "minimo spazio", non è che per recuperare spazio vai ad utilizzare lo spazio rimanente fra il ruotino ed il fondo piatto...... NON sono IO che sostengo che i 350 litri dichiarati siano stati calcolati utilizzando il vano della ruota di scorta Piuttosto se vuoi fare una cosa buona cerca e mostraci le foto di sto cappero di bagagliaio nelle varie configurazioni.... e basta...... le foto ci sono.....e anche i dati di una misurazione esterna a quella del depliant Altrimenti non rimarremo convinti che in VW sono stati truffaldini..... dato che sei tu che hai problemi da questo sta a te dimostrare il contrario.....
continuo a non vedere dove sia la truffa.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 13:15:15 pm |