|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:29:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:31:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
così quando li tiri fuori ti cacciano gli occhi ad unghiate!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:32:36 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma scusate un attimino......mi stan girando gli zebedei...... perchè????perchè son un pirla che non vi dà sempre ragione? mica è il forum della Fiat questo......non mi pare di avere usato nè toni offensivi nè volgari.......non capisco perchè vogliate sempre fuggire da un confronto...... Luca, questo thread ha raggiunto un tasso di inutilità veramente alto. Ci sono dei dati FORNITI DALLA VW che smentiscono in parte certe tue affermazioni. Il bagagliaio della Golf è di 280 litri SECONDO LA VW contro i 275 della punto. Questo è. Il resto son solo chiacchiere da bar. Che poi sia più bello, più rifinito, più regolare, più eccitante sono discorsi più o meno tecnici e più o meno oggettivi. Ora direi che questa menata è andata avanti pure troppo, diamoci un taglio... ci sono dei dati che parlano chiaro, ci sono le opinioni personali che cmq non cambiano in funzione di questi dati, come è giusto che sia (anche xché di persone che scelgono la macchina in funzione dello spazio presente SOTTO il piano di carico del bagagliaio ne conosco solo una, ma è un ingegnere svizzero...quindi )...se poi vuoi nel tuo delirio da ragione a tutti i costi arrivare al punto che la gente ti dica che hai ragione per soffocamento delle balle...dal mio p.d.v. ce l?hai già fatta, hai ragione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:38:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:39:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:40:20 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2004, 11:41:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
aaahhhh......qua casca l'alfista! si tratta di un ruotino mentre sulla Golf il vano è predisposto per la ruota di scorta di dimensioni normali...e quando non c'è la ruota il vano è attrezzato quindi deduco che secondo voi i 350 litri siano calcolando lo spazio dove dovrebbe starci la ruota di scorta........... dal momento che il vano della ruota di scorta è ottenuto per stampaggio ed è uguale per tutte le auto....... dal momento che il volume del bagagliaio secondo voi è calcolato tenendo conto delle spazio lasciato libero dall'eventuale ruota di scorta........ come mai se si conta quello spazio il baule diminuisce della stessa quantità sia calcolando la ruota piena che il ruotino? un ruotino è più piccolo ci una gomma normale x Homer: il baule della Golf è di 275 litri e non 280, quello della Punto 290 e non 275.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:47:11 am |
|
ognuno tragga le conclusioni che vuole.........
Minchia diabo ma ci sei o ci fai?? Allora abbiamo due post in cui si dice Bagagliaio golf 280 Bagagliaio Punto 275 (fonte Homer) Bagagliaio golf 275 Bagagliaio Punto 290 (fonte Madbob) Mi spieghi perchè cavolo ti devi ostinare così tanto? Ma scusa mangi grazie alla Volks? I numeri parlano chiaro a che cazzo serve postare foto e dire che ognuno deve trarre le sue conclusiomi? Per me stai esagerando, vuoi sentirti dire che hai ragione? OK HAI RAGIONE, ma almeno falla finita. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 11:47:44 am da Emi »
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:49:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma allora mi rispondete? ? Ma state tenendo conto del ruotino? 4R tiene conto del ruotino??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|