|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Joker |
|
|
Gennaio 26, 2004, 21:43:25 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
PROT... così quando qualcuna ti chiederà: "senti perchè non mi mostri il tuo ruotino che facciamo qualche giochin 'rrrotico?" E lei, vedendo il tuo Kit di gonfiaggio se ne andrà schifata e delusa, me lo verrai a raccontare E io ti dirò: "aiutam' a dice" ...e di chi si dovrebbe trattare della donnina Michelin? Cmq nella remota ipotesi di una richiesta talmente insolita proporrò come alternativa il mio fantastico crick, di serie da quando sono nato... « Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 21:44:52 pm da Joker »
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 26, 2004, 21:44:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2004, 08:33:43 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Confermo! Il vano è occupato dal kit di riparazione, che può essere rimosso e sostituito dal ruotino senza alcuna variazione del volume di carico...
Bravo Joker, mi hai anticipato! Certo che Diabo sei proprio de coccio!!! Il baule rimane sempre quello con o senza il ruotino, se non ce l'hai c'è la predisposizione. Are You happy now?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 08:59:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bravo Joker, mi hai anticipato! Certo che Diabo sei proprio de coccio!!! Il baule rimane sempre quello con o senza il ruotino, se non ce l'hai c'è la predisposizione. Are You happy now? Però mi sembra la solita emerita stronzata del gruppone...che senso ha togliere il ruotino se non si guadagna nulla in termini di vano bagagli?! Ah già...si risparmia la fornitura della ruota...costo industriale 2 euro (a dir tanto)! Mah... ma almeno nelle auto senza ruotino/ruota di scorta il cric e la chiave x smontare le gomme è di serie?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2004, 09:18:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Però mi sembra la solita emerita stronzata del gruppone...che senso ha togliere il ruotino se non si guadagna nulla in termini di vano bagagli?! Ah già...si risparmia la fornitura della ruota...costo industriale 2 euro (a dir tanto)! Mah... ma almeno nelle auto senza ruotino/ruota di scorta il cric e la chiave x smontare le gomme è di serie?! Beh, Giorgio, dovresti saperlo meglio di me, che le aziende oramai mettono di serie il futile per usarlo come specchio per le allodole per il cliente il quale lo useranno per riempirsi la bocca con gli amici al bar. Mantre le cose necessarie sono divenatte optional. Non per ultimo, per aumentare i profitti, se non si riesce ad aumentare ulteriormente il prezzo di vendita del prodotto e non si riesce a piazzarlo a cifre superiori, si impoverisce il prodotto scremando quelle cose che il cliente nota meno. Purtroppo è così, succede a tute le case (basta vedere anche il caso Stilo modello "0" ed il successivo modello "1" impoverito)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:06:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Ammesso che la 147 abbia 280litri col ruotino Nessuno si è ancora accorto un ruotino non occupa 75L di spazio (vedi calcoli sopra).....ma in quello spazio ci sta una ruota di scorta di dimensioni 205/55 R 16 bella comoda e mò riparto dalla frase incriminata "Alfa impari dalle tedesche a fare un baule decente"il baule della Golf è o non è più regolare di quello della 147?? ergo.....la frase è corretta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:13:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ammesso che la 147 abbia 280litri col ruotino Nessuno si è ancora accorto un ruotino non occupa 75L di spazio (vedi calcoli sopra).....ma in quello spazio ci sta una ruota di scorta di dimensioni 205/55 R 16 bella comoda e mò riparto dalla frase incriminata "Alfa impari dalle tedesche a fare un baule decente"il baule della Golf è o non è più regolare di quello della 147?? ergo.....la frase è corretta Che qualcuno chiami la Neuro.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 10:14:49 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:16:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 10:16:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Piuttosto non posta più. ma mai ammetterà qualcosa di scomodo pur se lampante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:25:19 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Nessuno si è ancora accorto un ruotino non occupa 75L di spazio (vedi calcoli sopra).....ma in quello spazio ci sta una ruota di scorta di dimensioni 205/55 R 16 bella comoda Esimio ing.Golfettaro, ma a ingegneria non insegnano anche a leggere!? ...anche perché (e qui anche se non te lo meriteresti ti faccio un assist) si tratta di un ruotino mentre sulla Golf il vano è predisposto per la ruota di scorta di dimensioni normali...e quando non c'è la ruota il vano è attrezzato mentre sulla 147 probabilmente c'è posto solo x il compressore e per la bomboletta del Tire Kit...
...no sai com'è...poi pare che qua tutti ce l'abbiano con la tua povera golfetta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:33:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Esimio ing.Golfettaro, ma a ingegneria non insegnano anche a leggere!?...no sai com'è...poi pare che qua tutti ce l'abbiano con la tua povera golfetta...
certo che sei un discreto Giuda quando sei venuto con me a vederla hai confermato praticamente tutto quello che ho scritto.....e adesso rinneghi tutto???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:40:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Homerdichiarazione Allora, premetto che confermo quasi in toto gli apprezzamenti di Diabolik sulla Sportline da noi vista (e di cui allegherò le foto fatte col nokione se son venute decentemente) alcune precisazioni:
1) ruota di scorta: di serie c'è il ruotinodiabolikdomanda: com'era il baule PUR con la presenza del ruotino?? attendo homerisposta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|