|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 10:40:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
certo che sei un discreto Giuda quando sei venuto con me a vederla hai confermato praticamente tutto quello che ho scritto.....e adesso rinneghi tutto??? azz è scattato lo.... come colpi bassi siamo 1 a 0 per diabolik
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:47:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Son sempre 275 litri PUNTO E BASTA... E' inutile che cerchi di girare intorno alle cose....
Guarda......non vedo in giro con 5000 palline da tennis......ma a occhio pur col ruotino mi pareva più sia di quello della mia Clio (265litri) sia di quello della 147 (280 litri) e un pelo più grosso di quello della Punto 5p (290litri)..... andrò a farmi dare un depliant.....ma presumo che 275l sia proprio il caso peggiore.....con gomma di dimensioni normali delle sportline
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 10:51:48 am |
|
scusa ma invece di dire "mi pareva" non ti puoi basare solo sui numeri?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 10:58:53 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Homerdichiarazione Allora, premetto che confermo quasi in toto gli apprezzamenti di Diabolik sulla Sportline da noi vista (e di cui allegherò le foto fatte col nokione se son venute decentemente) alcune precisazioni:
1) ruota di scorta: di serie c'è il ruotinodiabolikdomanda: com'era il baule PUR con la presenza del ruotino?? attendo homerisposta Già che hai imparato a fare le ricerce sul pistone...mi posti anche il messaggio in cui ho scritto che il bagagliaio della Golf fa schifo? Grazie...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 10:59:07 am |
|
le prime valutazioni si fanno sempre a spanne cme 75L equivale a un parallelepipedo a base quadrata con lato 60cm altezza 21cm......... vedi un pò.....quanto ti viene grande 75 litri per me sono xx palline da tennis, guarda il volume non la forma. perchè se mi ragioni in quel modo 75l potrebbero essere un cilindro alto 6 metri avente diametro 0,5 cm (numeri presi a caso) ed a quel punto per trasportarlo devi affittare un tir
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:03:54 am |
|
pistola.......ti ho fatto l'esempio con una forma elementare per farti capire l'ordine di grandezza Pistola sarai tu, il cilindro è una forma elementare ed è stato utilizzato per l'ordine di grandezza anche da me. Vedi che con le forme si può dire tutto ed il contrario di tutto? Perchè non ti limiti a considrare il volume calcolato con un numero (n) di palline da tennis, almeno l'ordine di grandezza è riconosciuto ed universale e si evitano i casini?? PS Vuoi due ventose?
|
|
|
|
|
|