|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:09:37 am |
Visitatore, , posts |
|
aaahhhh......qua casca l'alfista! si tratta di un ruotino mentre sulla Golf il vano è predisposto per la ruota di scorta di dimensioni normali...e quando non c'è la ruota il vano è attrezzato quindi deduco che secondo voi i 350 litri siano calcolando lo spazio dove dovrebbe starci la ruota di scorta........... dal momento che il vano della ruota di scorta è ottenuto per stampaggio ed è uguale per tutte le auto....... dal momento che il volume del bagagliaio secondo voi è calcolato tenendo conto delle spazio lasciato libero dall'eventuale ruota di scorta........ come mai se si conta quello spazio il baule diminuisce della stessa quantità sia calcolando la ruota piena che il ruotino? un ruotino è più piccolo ci una gomma normale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:10:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ragazzi che stress con stò bagagliaio. Mi fate rivenire voglia della S2000 con bagagliaio da 150 litri scarsi, e di palle da tennis non ce ne stanno neanche da fare una partita Ma che palle, e non da tennis, questo 3D se non vuoi sentir parlare di palle rispondi sul tread motociclistico che sono in attesa....fine OT
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:11:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Vedi che con le forme si può dire tutto ed il contrario di tutto? Perchè non ti limiti a considrare il volume calcolato con un numero (n) di palline da tennis, almeno l'ordine di grandezza è riconosciuto ed universale e si evitano i casini??
se mi dai 10 minuti e una palla da tennis ti converto 75l in quell'unità di misura.... p.s. le ventose non servono solo a me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:12:48 am |
|
come mai se si conta quello spazio il baule diminuisce della stessa quantità sia calcolando la ruota piena che il ruotino? un ruotino è più piccolo ci una gomma normale
Si ma la copertura è sempre quella ed è dettata dal fondo del bagagliaio, quindi anche se un ruotino occupa meno spazio, lo spazio utile sarà sempre il medesimo, vincolato dal pavimento del baule, che non si abbassa, ci sarà solo dello spazio libero sotto il pavimento nel caso ci sia il ruotino. Dai su non fare il furbo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:13:44 am |
|
se mi dai 10 minuti e una palla da tennis ti converto 75l in quell'unità di misura....
p.s. le ventose non servono solo a me
invece di fare i calcoli da bravo ingegnere cerca di essere più pratico e prendi due ventose, stai scivolando via.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:15:32 am |
|
il tappeto del fondo non è di cristallo e tenderà ad appoggiarsi su quello che gli sta sotto, sulla bravo è cosi, era cosi sulla uno, sulla tipo etc etc
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:17:08 am |
Visitatore, , posts |
|
il tappeto del fondo non è di cristallo e tenderà ad appoggiarsi su quello che gli sta sotto, sulla bravo è cosi, era cosi sulla uno, sulla tipo etc etc
si.....ma in genere si poggia sulla lamiera ai lati....NON sulla gomma che è nel centro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:18:17 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
rinneghi perchè hai visto e non parli chiamate la neuro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:19:07 am |
|
si.....ma in genere si poggia sulla lamiera ai lati....NON sulla gomma che è nel centro
guardalo bene, si poggia sulla lamiera ai lati e poi flette per forza di cose sulla ruota, sempre che in quello spazio non ci sia una tavola di legno(o comunque uno spessore, come indicato da Mtb), quindi il discorso ruotino-ruota in rapporto al bagagliaio che hai tirato fuori prima converrai con me che è una cazzata
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 11:22:01 am |
Visitatore, , posts |
|
chiamate la neuro...
Ma scusate un attimino......mi stan girando gli zebedei...... perchè????perchè son un pirla che non vi dà sempre ragione? mica è il forum della Fiat questo......non mi pare di avere usato nè toni offensivi nè volgari.......non capisco perchè vogliate sempre fuggire da un confronto......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 11:25:10 am |
|
Ma scusate un attimino......mi stan girando gli zebedei...... perchè????perchè son un pirla che non vi dà sempre ragione? mica è il forum della Fiat questo......non mi pare di avere usato nè toni offensivi nè volgari.......non capisco perchè vogliate sempre fuggire da un confronto...... Per ciò che mi riguarda( e ti rispondo perchè partecipo al 3d) non voglio aver ragione, ma su impostazioni reali di una vettura non puoi ostinarti a dire che le cose non stanno in un certo modo Per il discorso ruota ruotino basta che leggi 13 post più in su, se diabolik non sei tu allora hai ragione
|
|
|
|
|
|