|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 13:18:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2004, 13:38:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
perchè non scannerizzi il depliant così ne posso prendere atto pure io Va beh, domani te lo scannerizzo, però se le mie parole risultano vere, una birretta me la devi! In caso contrario pagherò io. Ok? Sciao belo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 13:43:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Cazzo... 7 pagine di post per discutere di una cosa che non ha nulla per poter essere messa in discussione!!! Ci sono dei dati da depliant della casa ed i dati rimangono quelli... punto e stop.. che piaccia o no... Diabo non ti sei mai accorto che qualche Gaff 4r l'ha fatta??? magari anche errori di stampa o cosa?? per quanto riguarda i dati fini a se stessi, STATICI se non ci fidiamo delle case costruttrici di chi dobbiamo farlo? ?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 13:53:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 13:59:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabo'..... stai aggravando la tua situazione... e se il 100% delle persone che ti han risposto o ti han preso per i fondelli o ti han dato contro, forse un motivo c'è..... Anche Galileo, e Wright li pigliavano per il culo.....eppure Ma non faresti una figura più bella ammettendo che FORSE hai avuto torto? Mah... Ieri Joker scherzava, ma fossi in te non dimenticherei le sue parole....
permetti che faccia domande per CAPIRE??? mi riesce difficile pensare che alla Vw siano così scemi da far variare il volume in base alla ruota di scorta.....visto che in entrambe è alloggiata nello stesso modo........ se invece volete farmelo passare come dogma nell'ambito della catechesi del gruppo Fiat ditemelo chiaramente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:07:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
bon....finiamola qui....tanto il mio obiettivo l'ho ottenuto chissà perché mi viene in mente Biker Boyz....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:08:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
bon....finiamola qui....tanto il mio obiettivo l'ho ottenuto A me non sembra... però è meglio finirla qui.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:08:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:09:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2004, 14:09:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ci sono dei dati da depliant della casa ed i dati rimangono quelli... punto e stop.. che piaccia o no...
Beh, guarda caso la stessa Casa per un'altra vettura diceva che aveva un 5 cilindri diesel da 2.5 l ... sarebbe meglio farsela spiegare da Losna o Mariner, che conservano la "reliquia" ... Che significa? Che sbagliano pure a scrivere i dépliants
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|