|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:21:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
piccola lezione di vita: se non siete sicurissimi al 100% di ciò che dite in ogni risvolto evitate di fare polemica Diabo, questo vale soprattutto per te, visto che imbarcandoti in questa discussione, di alcune cose non solo non eri certo, ma non sapevi proprio... Per quanto riguarda Monnezza: RILASSATI, mi pareva chiaro trattarsi di scherzo... Comunque "SE" non l'avevi capito te lo ripeto: ERA UNO SCHERZO...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:26:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ero l'unico ma non essendo partita da me la provocazione mi ha dato una posizione di vantaggio Diabo', C'HAI RAGIONE... BASTA CE LE HAI TRITURATE... Quasi quasi blocco il thread... eeeeeeeeeeeeeeee e che è?!?!?!?!?!?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:26:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ero l'unico ma non essendo partita da me la provocazione mi ha dato una posizione di vantaggio Cazzo sei incredibile, ogni cosa la rigiri sugli altri e non ti tocca mai, sei sempre in vantaggio, oppure provocato, ma non puoi essere uguale agli altri?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:43:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
X Emi: Emiliano, ti voglio bene... finiamola qui...
Anch'io commissà!, Ok ricevuto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 27, 2004, 14:44:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 27, 2004, 14:45:27 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
il bagagliaio dichiarato della 147 è sempre lo stesso con e senza ruotino.....quindi c'è qualcosa che non torna (cut) torna torna, perchè ho visto il vano ruota di scorta del nuovo acquisto di joker (147 140cv mjet). In effetti c'è il kit di gonfiaggio, però lo spazio per metterci l'eventuale ruotino c'è, basta togliere il kit e la parte "plasticosa" che hanno inserito per non far ballare il kit nella sede del ruotino stesso. insomma, nela 147 il kit non fa risparmiare spazio, e dunque la capienza resta la stessa con e senza ruotino.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2004, 14:47:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
C'è sempre il discorso sconto... e adesso nel prezzo hanno anche garanzia per 5 anni!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|